Profumi online: dove comprare

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

Quando parliamo di profumi ci viene in mente immediatamente la profumeria, ma se vogliamo risparmiare qualche soldino e acquistare i nostri profumi ad un prezzo scontato possiamo sempre rivolgerci ai siti online, a questo punto sorge spontanea la domanda : ma dove comprare? Oggi vi sveleremo dove acquistarli e perchè la vendita via web è vantaggiosa.

Sicuramente sembra un contro senso che l’acquisto di un profumo, un elemento di bellezza fondamentale che diviene un tutt’uno con la nostra personalità venga acquistato senza annusarlo e senza provare le sensazione olfattive che riesce a donarci, ma nell’era del digitale si cerca sempre la via più semplice e cosa c’ è di meglio che aspettare l’arrivo del nostro pacchettino tranquillamente in casa?

profumidonnaE’ anche vero che pochi sono coloro che azzardano all’acquisto di una fragranza senza averla mai provata di solito, la scelta è indirizzata o verso la nostra fragranza preferita o verso un profumo provato precedentemente in profumeria di cui ne conosciamo già l’essenza.

Ma dove comprare?

Molti sono i siti dove potremmo acquistare le migliori marche di profumi a pezzi scontati, però spesso ci freniamo perchè abbiamo paura di cadere in una bufala e prendere un grande abbaglio.

Noi vi consigliamo di indirizzarvi sempre verso i grandi siti, come sephora o le profumerie douglas tuttavia se volete constatare se vi trovate in un sito affidabile o meno, occorre che nel canale dove volete acquistare, sia presente la pagina “Contatti” o “Chi siamo”, ricordiamo inoltre che i siti che dispongono come metodo di pagamento paypal, postepay, o il contrassegno sono sicuramente siti affidabili di cui vi potete fidare.

Altro metodo per risparmiare è l’acquisto di tester di profumi, ma cosa sono i tester?

I tester dei profumi sono quei profumi utilizzati nelle profumerie per farvi provare la fragranza, quindi si parla di prodotti originali di cui non è presente solo la confezione, molti sono i siti che vendono tester, lo scopo naturalmente è quello di risparmiare infatti spesso potete trovare il vostro profumo preferito con uno sconto anche del 50 %, senza considerare le innumerevoli offerte.

Alcuni siti sono:

  • Onlytester
  • profuminoofferta
  • otticasm

Ma se cercate in rete ne troverete innumerevoli, non ci resta che augurarvi una buona ricerca e un buon risparmio!

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail