Profumi primavera estate 2015

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Siete delle patite della moda? Inseguite le novità e volete conoscere anche le anteprime relative all’uscita dei profumi nella prossima primavera – estate 2015? In questo articolo tratteremmo proprio questo con una panoramica generale vedremo infatti quali saranno i profumi più in voga e più venduti.

Molte sono le novità che compariranno a breve nelle migliori profumerie, oggi ve ne vogliamo dare un assaggio per non farvi trovare impreparate sull’argomento.

tanti profumiInnanzitutto dobbiamo premettere che l’elemento che accomuna le nuove fragranze che saranno le protagoniste della prossima primavera è senz’ombra di dubbio la freschezza delineata sia dall’aspetto floreale ma anche da accordi e note leggere e frizzanti caratterizzati da agrumi, piante, e odori marini.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono:

 Profumi donna primavera – estate 2015

Le nuove fragranze sono delineate da:

  • Paradiso di Roberto Cavalli: E’ il profumo del mediterraneo, della libertà, del mare, della bellezza della vita e per far ciò Cavalli utilizza un mix di note floreali e legnose, tra i suoi ingredienti spicca infatti il mandarino,il gelsomino il pino e il bergamotto.
  • Moschino Toy di Moschino: Profumo originale sia nel design, dove la boccetta è delineata da un vero orsetto di peluche, sia nella fragranza fresca e frizzantina legata a note di mandarino, violetta, lavanda e legno di sandalo.
  • Bloosom di Jimmy Choo: Fragranza giovanile e vivace grazie alle sue note particolari di pera, frutti rossi, rosa e legno di sandalo che regalano al profumo un mix perfetto di accordi fruttati che si mescolano a quelli fioriti per far vivere sensazioni nuove di rprofumosprayinascita così come avviene in primavera.
  • Daisy Sorbet di Marc Jacobs: E’ una versione rivisitata del profumo Daisy, delineata appunto per la nuova stagione dove i protagonisti sono il glicine e il gelsomino.
  • Bright Crystal Absolu di Versace: Sulla versione di Bright Crystal nasce al versione Absolu fragranza impreziosita da note seduttive e calde, per regalare alla donna che lo indosserà malizia e sensualità.
  • Valentina Pink di Valentino: Versione rivisitata del famoso profumo Valentina in edizione limitata con note di rosa e peonia.
  • Change di Chanel: con note di muschio bianco, gelsomino e cedro.

Profumi uomo primavera- estate 2015:

Per quel che riguarda il campo maschile le novità si possono così riassumere:

  • Eternity Night di Calvin Klein: con note di violetta lavanda e prugna.
  • Intenso di Dolce e Gabbana: che evoca da subito il profumo del mare e di una pineta.
  • Gentleman Only Casual Chic di Givenchy.

Siamo certe che le nuove fragranze saranno tutte un grande successo non ci resta che aspettare le loro uscite e correre in profumeria per provarli.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail