Profumo Acqua di sale, essenze e ingredienti.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Volete fare un regalo al vostro uomo, o a voi stesse? Una buona idea sarebbe il profumo Acqua di Sale ideato e prodotto dai fratelli Durante, dal 1996 a Roma.

acquadisale2E’ definito il profumo dell’attrazione tra i sessi, viene considerato una vera porzione magica, con poteri seducenti, attrattivi e rilassanti. L’essenza è un connubio tra freschezza e odori delicati .

 La sua composizione unica rende la fragranza di questo profumo particolare, seducente, inebriante, quasi indescrivibile per quante emozioni vi provocherà una volta che lo avete vaporizzato sulla vostra pelle.

Appena si annusa questa fragranza particolare e misteriosa, si è avvolti da una sensazione di freschezza, di pulito, dopo qualche minuto che è a contatto con la pelle libera la sua essenza ossia il profumo delle onde marine; la sensazione che sprigiona è quella di trovarsi in spiaggia, in riva al mare e di annusare la brezza marina.

E’ un profumo di nicchia, molto ricercato e pregiato, che dona eleganza e personalità. Ne bastano due gocce, grazie alla sua persistenza abbastanza notevole per lasciare il segno del vostro passaggio e rendervi eleganti e seducenti.

 Nella composizione della sua piramide olfattiva come ingredienti ed essenze abbiamo:profumi

  •  Per le note di testa: Mirto
  •  Per le note di  cuore o corpo: Legno di cedro
  •  Per le note di fondo: Alghe marine

Ingredienti che delineano proprio quella fragranza quasi magica di cui il profumo Acqua di Sale è portatore il mirto infatti dona a questa fragranza una nota speziata, rara e persistente; il legno di cedro la  freschezza frizzante e le alghe marine donano la sensazione di brezza marina, fissandosi sulla pelle  e facendovi vivere sensazioni uniche.

Un profumo nato inizialmente per uomo, ma vista la sua particolarità e il successo riscontrato dal popolo femminile, oggi può essere definito un profumo dalla fragranza unisex.

Questo profumo unico nel suo stile dona un’esperienza olfattiva indescrivibile, le opinioni che ci sono pervenute sono tutte entusiasmanti per tanto vi consigliamo di provarlo assolutamente.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

2 thoughts on “Profumo Acqua di sale, essenze e ingredienti.

  1. Maria
    29 ottobre 2013 at 9:54

    Mi piace molto questa essenza che ho sentito sulla pelle. Vorrei sapere come acquistarlo, grazie

    1. admin
      30 ottobre 2013 at 19:10