Profumo Acqua di sale, recensioni ed opinioni

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Certamente il profumo Acqua di sale, sta riscontrando un grande successo sia negli uomini che nelle donne, che lo adorano letteralmente, quindi andremo a vedere quali sono le opinioni e cosa dicono le recensioni su questo straordinario profumo.

profumiacquadisaleA detta dei nostri lettori, Acqua di sale è semplicemente inebriante e fantastico, il profumo che sempre hanno cercato e che ormai è diventato un tutt’uno con la loro personalità.

Ma a cosa è dovuto tutto questo successo? Cosè che lo rende così ricercato?

Acqua di sale è sicuramente un profumo molto particolare averlo addosso equivale ad avere a contatto l’acqua del mare, la brezza marina, ma oltre a queste note frizzanti questo profumo è così inebriante ed unico nel suo genere grazie alla miscelazione dei suoi ingredienti, che ci regalano delle note a volte frizzanti, a volte fresche, dolci ed eleganti al tempo stesso.

Questo è Acqua di sale un connubio particolare ma azzeccatissimo di ingredienti mixati per creare una fragranza che vi sorprenderà travolgendovi in un mare di emozioni e sensazioni olfattive.

Abbiamo già visto gli ingredienti e le essenze di questo profumo , dove la piramide olfattiva è caratterizzata da tre elementi particolari che miscelati in maniera egregia regalano la fragranza tanto pregiata di cui è portatore il profumo in questione stiamo infatti parlando del Mirto, delle alghe marine e del legno di cedro

Ricordiamo che questa fragranza che è stato ideata e viene venduta dalle profumerie: Profumum Roma, gruppo Durante, profumieri di origine molisana, ormai conosciuti ed apprezzati, grazie ai loro punti vendita in tutta Italia e all’estero.acqua-di-sale

La confezione si presenta dal design molto semplice ma elegante, è caratterizzata infatti da una boccetta squadrata e lineare, di cui è disponibile solo il formato da 100 ml.

Per quel che riguarda le opinioni dei nostri lettori sono tutte positive affermano infatti che è: il loro profumo marino preferito, ne confermano la persistenza della sua essenza  e dicono che ne basta uno spruzzo per lasciare una scia frizzante ed unica, per sentirsi seducenti ed eleganti, ricordiamo infatti che questo profumo viene definito il profumo dell’attrazione dei sessi.

In conclusione possiamo affermare che è un profumo da provare almeno una volta nella vita visto l’ampio successo da parte di chi l’ha provato e i commenti più che positivi.

Se questa recensione vi ha interessati non vi resta che recarvi in una profumeria Profumum e acquistarlo al prezzo di circa 150 euro.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail