Il profumo Angel è buono?

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Il profumo Angel è un profumo creato da Thierry Mugler nel lontano 1992, un profumo che molte di voi conosceranno per le note olfattive, per quel mistero e aura che infonde ogni qual volta lo indossiamo.

Molte sono le donne che si domandano se il profumo Angel è davvero buono, come ne hanno sentito parlare, noi non possiamo che affermare che il profumo Angel non solo è buono, ma è addirittura fantastico, sia dalle nostre esperienze personali sia dalle opinioni che ci sono pervenute, grazie infatti alla sua magica fragranza una volta indossato sarete irresistibili.angel 2014

 In quanto stiamo parlando di un profumo molto particolare e chi già l’ha provato sarà  sicuramente d’accordo con noi

Angel è una fragranza dolce e seducente con note vanigliate e orientali, che regalano un mix di emozioni  questo profumo è il profumo della nostra infanzia, nella sua fantastica boccetta a forma di stella è infatti racchiuso l’odore dello zucchero filato, delle caramelle, del cioccolato, odori che ci riportano indietro negli anni, che ci fanno rivivere le emozioni di quando eravamo bambini, di quando ci recavamo al luna park o a qualche festa patronale.

E’ un profumo molto dolce, ma al tempo stesso caldo, sensuale è l’unione del cielo e della terra, adatto a donne con un carattere molto forte o che comunque non si lasciano abbattere alla prima difficoltà ma che vanno spedite verso la realizzazione della metà che si erano prefissate.

Se ancora siete incerte e non vi abbiamo convinto, non vi resta che testare sulla vostra pelle l’eccezionalità di questa fragranza, recandovi in profumeria. Che aspettate!!.

Non dimenticare che

Se volete altri approfondimenti sul profumo in questione vi ricordiamo che qui abbiamo già analizzato una recensione completa sul profumo in questione.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail