Il prezzo del profumo Bond n.9 chinatown

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Oggi vogliamo farvi una recensione completa sul profumo Bond n.9 Chinatown, soffermandoci in particolar modo sul prezzo. Forse non è un profumo molto conosciuto, ma sicuramente rientra tra quelli di nicchia e di lusso come tutti i profumi appartenenti alla collezione Bond n.9.

bond-no-9-chinatownI profumi di questa marca sono tutti lanciati in omaggio alla città della grande mela, lanciati dalla sua creatrice francese Laurice Rahmè, che vive ormai a New York da 25 anni, questa collezione infatti vuole elogiare la città che l’ha adottata, facendola sentire parte integrante, già il nome che viene utilizzato per  ogni fragranza porta in risalto una via, un quartiere un luogo della città.

Sono fragranze che ti riportano a vivere sensazioni legate ai desideri, al mistero ai sogni, riflettono lo spirito del quartiere di cui prendono il nome.

Come vi abbiamo già accennato parleremo di Bond n.9 Chinatown, un eau de parfum con una fragranza unica, sensuale, avvolgente e delicata al tempo stesso. Una fragranza che in un secondo vi catapulterà nel quartiere di Chinatown per farvi vivere sensazioni orientali, gli odori, i sapori e le tradizioni di quel luogo.

Composizionebondchinatown

Questo profumo ha una composizione molto particolare ispirata ai fiori sacri dell’oriente, ha un carattere brioso e frizzante grazie agli ingredienti che compongono la sua piramide olfattiva tra questi per :

  • Note di testa:  Fior di pesco e Fior d’arancio
  • Note di cuore: Peonia e Gardenia
  • Note di fondo:  Cedro, Pautchouli e Cardamomo.

Ingredienti che regalano una sensazione squillante, energica di vitalità, un profumo fiorito e speziato,frizzante e brioso,adatto alle donne dinamiche e moderne.

Le opinioni del profumo in questione sono tutte super positive, infatti chi l’ha provato non riesce più a farne a meno, definendolo un gioiello favoloso.

Prezzo

Il profumo Chinatown  come abbiamo detto è molto originale, pregiato, ricercato e particolare, anche il prezzo in questione è quindi considerevole. Per quel che riguarda i formati lo possiamo acquistare nei formati da 50 ml o da 100 ml. nelle migliori profumerie o in qualche profumeria online che tratta i profumi di nicchia e di lusso ad un costo di circa 200 euro per il flacone da 50 ml, e di circa 270 euro per il flacone da 100 ml.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail