Profumo Coco Chanel Noir, opinioni e prezzo

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

chanel noirIl profumo Coco Chanel Noir, è l’ultima creazione di casa Chanel che ha riscontrato un enorme successo tanto da vincere anche il premio come miglior profumo dell’anno nel 2013.

Un profumo molto particolare, sofisticato ed elegante che ha retto senza ombra di dubbio il confronto con il classico per eccellenza Chanel N°5.

La boccetta si presenta quadrata, semplice ma elegante nel suo colore nero, quasi ad indicare sia il tocco di eleganza che racchiude sia quel velo di mistero che lo avvolge.

E’ una fragranza dolce e al tempo stesso determinata, che dona personalità e fascino a chi lo indossa.

Tra gli ingredienti questo profumo ricordiamo:

  • Bergamotto e pompelmo.
  • Rosa, gelsomino e geranio.
  • Vaniglia, muschio bianco e inceso.

Un mix di ingredienti che dona a questa fragranza quel tocco di mistero tipico dell’oriente, ma anche di dolcezza e di forza grazie agli ingredienti agrumati presenti.

Un profumo che secondo le nostre opinioni è unico, particolare e bellissimo. Adatto a tutte le età, e ad ogni stagione, ha una persistenza notevole e vi regalerà quel pizzico di seduzione che fa ogni donna unica e speciale.

Lo possiamo acquistare nel formato da 50 ml, o 100 ml, e il prezzo per la boccetta più piccola è di circa 90 euro e per quella più grande di circa 130 euro.

Profumo consigliatissimo!!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail