Profumo Dolce di Dolce e Gabbana: recensione e opinioni

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Dolce profumoOggi vi proponiamo la recensione completa della nuova fragranza di Dolce e Gabbana, che si chiama Dolce che come dice Stefano Gabbana è una fragranza contemporanea ispirata dalla memoria di un tempo.

Dolce è infatti un vero e proprio viaggio olfattivo che ci riporta nella Sicilia di un tempo,con un connubio perfetto di sole e colore ma anche di innocenza e di nobiltà d’animo, di cura artigianale e di eleganza dei gesti quotidiani. Dolce è l’insieme, la fusione di tutti questi elementi.

Dolce nasce per tanto da un ricordo ma è un profumo contemporaneo, moderno, giovanile e fresco.

E’ una fragranza con essenza floreale un mix di fiori bianchi proprio a testimoniare l’innocenza e la bellezza di un amore puro tra gli ingredienti:

  • Fiore di papaia.
  • Foglie di neroli.
  • Amaryllis bianco: innovazione per il campo della profumeria, in quanto utilizzato per la prima volta come ingrediente per un profumo.
  • Narciso e ninfea bianca.
  • Legno di sandalo.
  • Cashmeran.

Questa fragranza è dolce, delicata ma anche seducente e raffinata,adatta a tutte le donne,anche il flacone testimonia l’eleganza e l’innocenza di un tempo, una boccetta semplice trasparente come quelle delle nostre nonne con il tappo a forma di fiore.

Le nostre opinioni sono veramente positive e consigliamo a tutte di provare questa fantastica fragranza che potete acquistare in tutte le profumerie,il prezzo oscilla intorno ai 60 euro per la boccetta da 30 ml.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

2 thoughts on “Profumo Dolce di Dolce e Gabbana: recensione e opinioni

  1. Costantina
    9 Luglio 2014 at 10:11

    Salve, ho comprato il profumo a maggio e ne sono molto delusa. La fraganza floreale mi piace, peccato che duri pochissimo. Ho comprato il profumo anzichè l’eau de toilette perchè pensavo durasse di piu’…. Ma dopo 1 massimo 2 ore non si sente piu’… Diciamo che è troppo delicato!

  2. Marina
    13 Luglio 2014 at 11:20

    A me invece piace davvero tanto e il suo profumo mi dura tutta la giornata