





Oggi vi proponiamo la recensione completa della nuova fragranza di Dolce e Gabbana, che si chiama Dolce che come dice Stefano Gabbana è una fragranza contemporanea ispirata dalla memoria di un tempo.
Dolce è infatti un vero e proprio viaggio olfattivo che ci riporta nella Sicilia di un tempo,con un connubio perfetto di sole e colore ma anche di innocenza e di nobiltà d’animo, di cura artigianale e di eleganza dei gesti quotidiani. Dolce è l’insieme, la fusione di tutti questi elementi.
Dolce nasce per tanto da un ricordo ma è un profumo contemporaneo, moderno, giovanile e fresco.
E’ una fragranza con essenza floreale un mix di fiori bianchi proprio a testimoniare l’innocenza e la bellezza di un amore puro tra gli ingredienti:
- Fiore di papaia.
- Foglie di neroli.
- Amaryllis bianco: innovazione per il campo della profumeria, in quanto utilizzato per la prima volta come ingrediente per un profumo.
- Narciso e ninfea bianca.
- Legno di sandalo.
- Cashmeran.
Questa fragranza è dolce, delicata ma anche seducente e raffinata,adatta a tutte le donne,anche il flacone testimonia l’eleganza e l’innocenza di un tempo, una boccetta semplice trasparente come quelle delle nostre nonne con il tappo a forma di fiore.
Le nostre opinioni sono veramente positive e consigliamo a tutte di provare questa fantastica fragranza che potete acquistare in tutte le profumerie,il prezzo oscilla intorno ai 60 euro per la boccetta da 30 ml.





