Femme di Hugo Boss

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Se siete alla ricerca di un profumo iper femminile che lascia il segno sicuramente conoscerete il profumo classico di Hugo Boss Femme di cui faremo di seguito una recensione. Profumo intramontabile che ha affascinato e che non smette di affascinare con la sua profumazione unica facendo sentire le donne seducenti e ammalianti.

Boss-Femme profumoDescrizione

Il profumo Femme di Boss vuole essere un inno alla donna di oggi, moderna ma romantica, accattivante seducente ma anche dolce la fragranza infatti racchiude tutto ciò.

Un profumo fresco e delicato, un classico di altri tempi con quel tocco particolare che lo rende tuttavia attualissimo e adatto alle esigenze della vita di adesso. Una profumazione delicata che non si impone ma lascia un segno.

Composizione

La composizione del profumo Femme è delineata da ingredienti selezionati che caratterizzano una piramide olfattiva sensuale ed inebriante dove le sue note vengono così divise

  • Note di testa Cedro bianco, iris nero, vaniglia e sandalo.
  • Note di cuore Iris, gelsomino, rosa, fresia.
  • Note di fondo Mandarino, albicocca, muschio, ambra e legno di limone.

Come si può notare dalla sua composizione la fragranza è un mix di accordi fioriti e fruttati che si alternano e si fondono in una sintesi perfetta.donna retrò

Adatto ad ogni tipo di donna racchiude in sè quel tocco di eleganza e classe che lo rende una profumazione raffinata.

Quanto costa

E’ possibile acquistare il profumo Femme di Boss in versione eau de parfum al prezzo di

  • Flacone da 30 ml 40 euro
  • Flacone da 50 ml 55 euro
  • Flacone da 75 ml 70 euro.

Ricordiamo che nelle migliori profumerie è possibile trovare anche delle confezioni regalo o dei  cofanetti contenenti oltre l‘EDP il gel doccia o la crema per il corpo.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail