Profumo Figue De Vigne di Caudalie

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Oggi vogliamo presentarvi con una recensione completa un profumo particolare non conosciuto da tutti, ma di gran eleganza e qualità parliamo di Figue de Vigne creato dalla maison Caudalie.

figue de vigne profumoDescrizione

La fragranza in questione vuole essere un omaggio ai ricordi della vita passata di Mathilde Thomas, creatrice di questa fantastica profumazione.

Figue de Vigne si ispira a un emozione ad una sensazione vissuta in unpomeriggio d’estate sull’isola de La Lande, dove la presenza delle foglie del fico si mescolano le note d’agrumi e la dolcezza di accordi fioriti per lasciare spazio all’odore dei grappoli d’uva e della paglia.

Una fragranza per tanto unica, particolare briosa e frizzante.

Composizione

La sua composizione è ricca di ingredienti, dalle note agrumate e dolciastre che rivelano una profumazione unica.

La sua piramide olfattiva è così costituita:profumo spruzzo

  • Note di testa: Cedro bianco, muschio, legno, cardamomo e vetiver.
  • Note di cuore: fico, rosa bulgara e pesca.
  • Note di fondo: Arancia, mandarino e bergamotto.

Come si può notare vi è una varietà di ingredienti che aprendosi sulle note del cedro si mixano con il muschio e il vetiver, per lasciare assaporare tutti i profumi dolci della rosa bulgara e della pesca e fondersi nelle note agrumate del mandarino e arancia che regalano un tocco brioso fresco e frizzante.

Il prezzo è abbordabile a tutti infatti la boccetta da 50 ml ha un costo di circa 26 euro e le opinioni di chi lo ha provato sono tutte positive.

E’ possibile reperire il profumo in questione in tutte le migliori profumerie o sul sito ufficiale della Caudaliè dove spesso sono presenti offerte per acquistare la fragranza ad un prezzo scontato.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail