Profumo Gold di Amouage

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Avete voglia di un profumo particolare? Un profumo che solo pochi conoscono e che vi farà sentire unica? Allora abbiamo noi il profumo che fa per voi, stiamo parlando del profumo Gold per woman (donna) di Amouage,  maison francese di grande prestigio.

Una creazione unica che nasce nel lontano 1983 dalle mani del leggendario Guy Robert.

amouage goldUn profumo incantevole che possiamo definire di nicchia appartenenti alla categoria di lusso, che con una sola spruzzata vi farà sentire delle vere regine trasportandovi e facendovi respirare le sensazioni dei palazzi regali. Come dice il nome stesso Gold, cioè oro, questo è un profumo pregiato, in quanto anche le sostanze che sono state utilizzate sono difficili da reperire e preziose come l’oro.

Essenze che compongono una piramide olfattiva particolare, splendente, diciamo che quando lo avrete in mano e lo annuserete vi renderete subito conto che è equivale ad avere un vero e proprio gioiello, che vi inebrierà.

E’ una fragranza frizzante e floreale, elettrizzante ma ricco di note incantatrici e sensuali, caldo e intenso.

Composizione

Come abbiamo precedentemente detto la sua composizione è molto particolare, in quanto è caratterizzata da note floreali, frizzanti e muschiate che miscelate come solo pochi sanno fare regalano una fragranza da togliere il fiato.goldpourwoman

Gli ingredienti che compongono le sue note olfattive possono essere per tanto così suddivise:

  • Note di testa: Mughetto,Frankincense Silver, Eliantemo,
  • Note di cuore: Gelsomino, Giaggiolo e Mirra.
  • Note di fondo:  Legno di cedro, Muschio, Sandalo, Zibetto e Ambra Grigia.

Confezione

Come tutte le cose pregiate, anche questo incantevole profumo presenta una boccetta unica, dal design squadrato ma elegantissimo color oro, con il simbolo quasi regale della marca Amouage quasi a simboleggiare l’ essenza preziosa che contiene.

Prezzo

Come abbiamo già accennato Gold è un profumo molto pregiato anche il prezzo per tanto è considerevole così come il profumo in questione, infatti lo possiamo acquistare in tutte le migliori profumerie che trattano naturalmente i profumi di nicchia al costo di circa 380 euro per 100 ml di prodotto, considerando tuttavia che è un eau de parfum, quindi la sua profumazione è molto concentrata, nè bastano poche gocce per avere una persistenza notevole e questo implica che vi durerà a lungo.

Ma ricordiamo sempre di dare un occhiata su internet perchè spesso lo possiamo acquistare con offerte o sconti ad un prezzo molto più basso.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail