Profumo Inflorescence di Byredo

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Il profumo che vogliamo presentarvi oggi, non è molto conosciuto ma sicuramente rientra tra i profumi di nicchia e di lusso molto ricercati stiamo parlando dei  profumi Byredo e in particolar modo ci soffermeremo su Inflorescence.

byredo inflorescenceL’originalità di tutti i profumi Byredo  è da attribuire alle mani del creatore della maison ossia  Ben Gorham, nato e cresciuto a Stoccolma da madre indiana, infatti in tutte le sue fragranze ritroviamo il calore e le usanze tipiche dei luoghi indiani.

Inflorescence è una profumazione unica,  anche qui ritroviamo l’india, e una volta annusato il profumo in questione, la nostra mente ci porterà in luoghi lontani, caldi, colorati regalandovi quel tocco di mistero, e di magia tipica di quei luoghi che si mescolano con i luoghi freschi dell’Europa.

Fragranza

La fragranza in questione ci riporta in un giardino selvaggio, con molti profumi di fiori, emergono i profumi delle rose appena sbocciate, dei fiori di magnolia, del mughetto. Questo profumo rappresenta l’elogio alla primavera, è un inno alla natura che rinasce, che mette gioia ed allegria, con una fragranza entusiasmante ed elettrizzante così come può essere l’inizio della suddetta stagione.

Composizione

Come in tutte le sue fragranze anche Inflorescence è trattato con materiali particolari, selezionati perchè la qualità è al primo posto dei profumi di questo brand, così come l’originalità e l’autenticità, ricordiamo infatti che stiamo parlando di prodotti del tutto artigianali.spruzzo profumo

Le note olfattive che compongono la composizione  di questa fragranza sono:

  • Note di Testa: Fresia e petali di Rosa.
  • Note di Cuore: Mughetto e magnolia
  • Note di Fondo: Gelsomino egiziano.

Un profumo tutto fiorito, unico e particolare se siete amanti di questo tipo di profumazioni questa fragranza fa proprio al caso vostro.

Prezzo

Come tutti i profumi artigianali il costo non è di certo basso, stiamo parlando di un profumo di nicchia e si sa che la qualità dei materiali, l’artigianalità va sempre premiata.

Possiamo acquistare per tanto questo splendido profumo in tutte le profumerie di lusso che trattano profumi artigianali solo nel formato da 100 ml  al prezzo di circa 150 euro.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail