Bellezza Profumo

Profumo Lady Million di Paco Rabanne, recensione e prezzo

lady million profumo
Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

Ilady million profumol profumo Lady Million di Paco Rabanne è la versione femminile del tanto rinomato profumo One Million sempre della stessa maison.

Oggi faremo una recensione dettagliata su questo fantastico profumo.

Come dice il nome stesso Lady Million è indicato per donne importanti, con una forte personalità, cariche di sensualità ed eleganza.

Questo profumo è infatti considerato un gioiello,  così come vuole testimoniare già la sua confezione a forma di diamante color oro, sinonimo di eleganza. 

Un profumo molto chic, quasi lussuoso sicuramente è un profumo di nicchia ed anche la sua fragranza è forte, decisa e sensuale.

Tra gli ingredienti di questo profumo magnifico citiamo:

  • Arancia amara.
  • Gelsomino e fiori d’arancio.
  • Gardenia e patchouli.
  • Miele ed Ambra.

Già dagli ingredienti possiamo cogliere un mix di essenze olfattive dolci e contrastanti al tempo stesso che rendono queso profumo unico nel suo genere, un profumo che come preannuncia il suo slogan vi farà avere tutto ciò che desiderate.

La persistenza è molto buona ne bastano poche gocce, e questo inebriante profumo vi accompagnerà per tutta la giornata, rendendovi irresistibili al vostro passaggio.

Le opinioni su questo profumo sono entusiasmanti, un profumo unico che dire bellissimo che vi sorprenderà, che vi ammalierà e da cui non riuscirete più a staccarvi.

Lo possiamo acquistare in tutte le migliori profumerie nel formato da 30 ml, 50 ml, e 80 ml.

Il prezzo è un pò altino ma come si dice la qualità costa, e sicuramente ne vale la pena visto il prodotto di cui stiamo parlando.

  • Per il flacone da 30 ml il prezzo è di circa 50 euro
  • Per il flacone da 50 ml il prezzo è di circa 68 euro
  • Per il flacone di 80 ml il prezzo è di circa 85 euro.

Non ci resta che consigliarvi di provare questo profumo stupendo e… fateci sapere la vostra opinione in merito.

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

Potrebbe anche interessarti...