Profumo Light Blue di Dolce e Gabbana opinioni

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

D&GlightblueIl profumo di cui vogliamo parlarvi oggi è uno tra i profumi più venduti, e più famosi sul mercato stiamo parlando di Light Blue di Dolce e Gabbana.

Il profumo venne lanciato da Dolce e Gabbana nel 2001, e da subito  fu amatissimo da tutte le donne, riscuotendo l’enorme successo che ancora oggi lo accompagna.

Il profumo Light Blue affascina per la sua fragranza dolce e agrumata è un profumo fresco, che si può tuttavia utilizzare in tutte le stagioni visto la sua fragranza, dolce e particolare.

Una profumazione che inebria e che lascia al nostro passaggio una scia di freschezza con un essenza al tempo stesso travolgente, particolare e seducente.

Tra gli ingredienti di questo profumo ricordiamo:

  • Cedro, mela, gelsomino.
  • Bamboo, ambra.
  • Muschio e legno di cedro.

E’ un profumo che rimane a lungo a contatto con la pelle, e vi donerà per tutta la giornata quella sensazione di freschezza che lo accompagna rendendolo unico.

Le nostre opinioni sono positivissime, è un profumo che una volta provato non verrà mai più abbandonato.

Lo possiamo acquistare in tutte le profumerie e anche il rapporto qualità prezzo è giusto, troviamo  il flacone da 50 ml e quello da 100 ml, per il primo il prezzo oscillerà intorno ai 50 euro per il formato da 100 ml il prezzo sarà intorno ai 70 euro.

 

 

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail