Profumo Love story di Chloè

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Oggi vogliamo farvi la recensione completa del  nuovo profumo nato in casa Chloè, nota marca francese, in particolar modo  stiamo parlando del profumo Love story.

Il nuovo profumo di Chloè si ispira al romanticismo, alle storie d’amore, infatti anche il packing  a forma di lucchetto simboleggia l’amore e in particolar modo le promesse d’amore, perchè secondo Chloè, l’amore e le sue storie sono tutte uniche ed eterne.

chloè love storyQuesta fragranza è un elogio alla femminilità e alla sua libertà, ed emana un’ essenza calda e dolce adatto a donne romantiche, sognatrici che amano tuttavia sedurre o meglio essere sedotte, innamorate dell’amore e del romanticismo.

Tra gli ingredienti di questo profumo, seducente e permanente ricordiamo:

  •  Neroli e fiori d’arancio.
  • Gelsomino.
  • Cedro e muschio.

Ingredienti che se al primo spruzzo donano note floreali dolci e romantiche, dopo poco si mescolano, si mixano con ingredienti frizzanti che donano una corposità al profumo unica, rendendolo inebriante, sensuale e caldo.

Lo possiamo acquistare in tutte le migliori profumerie nei formati da:

  • 30 ml al prezzo di circa 60 euro.
  • 50 ml al prezzo di circa 87 euro.
  • 75 ml al prezzo di circa 113 euro.

E per farvi addentrare e sognare all’interno di questa storia romantica nata nelle vie parigine, così come questo profumo vuole testimoniare vi proponiamo il video del nuovo spot pubblicitario:

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail