Profumo Montale Aoud Musk

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Vi piacciono i profumi di nicchia? Profumi particolari non conosciuti che vi fanno sentire uniche? Oggi vi presenteremo allora un profumo che fa proprio al caso vostro e cioè:  il profumo di Montale: Aoud Musk con una recensione dettagliata.

aoud muskPer chi non la conoscesse la Maison Montale profumi è nata nel 2003 a Parigi, fondata proprio dallo stesso Pierre Montale, un profumiere dalle doti particolari che avendo lavorato in Arabia Saudita dove ha creato fragranze uniche e lussureggianti per re e regine, è riuscito a trasportare le tradizioni orientali in occidente, con delle creazioni uniche, una volta che infatti avrete annusato una qualsiasi fragranza di Montale, nè sarete affascinati, immersi in quel mondo misterioso, unico e particolare che è l’Oriente.

Tutte le sue fragranze hanno una composizione particolare, gli ingredienti utilizzati sono molto ricercati e mixati in una maniera esemplare, da creare delle essenze che vi faranno da subito innamorare, in quasi tutti i suoi profumi infatti sono presenti le cortecce deiwoods sacri, le spezie tipiche orientali e l’Aoud, ossia legno di Agar, un ingrediente che in Oriente viene  considerato afrodisiaco.

Il   profumo sopra menzionato ossia Aoud Musk, è proprio costituito da questo componente raro, prezioso e costoso più dell’oro. Un profumo adatto sia per uomo che per donna che in un solo istante vi trasporterà in mondo incantato e caldo, stregandovi e facendovi innamorare.

La composizione

Gli ingredienti che compongono la piramide olfattiva di questa fragranza, speziata e legnosa, così unica e spettacolare sono:profumi bottiglie

  • Note di testa: Zafferano, Ebano.
  • Note di cuore: Ambra, Vetiver.
  • Note di fondo:  Muschio e Aoud.

Tali note olfattive rendono questo profumo unico e particolare, da subito infatti, si è rapiti dall’odore delle spezie per dare spazio ben presto all’ambra e per poter essere poi inebriati dall’odore di muschio e dell’ Aoud un mix brillante, originale e irripetibile.

Confezione

La confezione è molto particolare ed elegante, come tutti i profumi di Montale, presentano la bottiglia in alluminio per proteggere la fragranza e renderla inalterata alla luce solare.

Prezzo:

Il costo di questa creazione particolarissima, non è eccessivo, in quanto per la qualità e la pregiosità dei componenti utilizzati, il prezzo è nella media infatti è possibile acquistarlo nelle migliori profumerie che trattano anche fragranze di nicchia ad un prezzo di circa 100 euro per 100 ml di prodotto.

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail