Profumo Pomellato Nudo, fragranze e ingredienti

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

pomellato profumoQuando parliamo di Pomellato ci aspettiamo di parlare di gioielli, oggi invece vi vogliamo far conoscere tre bellissime fragranze ideate e prodotte proprio dalla Pomellato, azienda italiana, che si affaccia al mondo delle fragranze e dei profumi.

La Pomellato crea infatti il suo primo profumo la fragranza Nudo, ispirata all’omonimo anello della azienda,in tre varianti: La Rose, Amber e la Blue.

Tutte e tre sono delle preziose fragranze floreali,che racchiudono un tocco di sensualità ed eleganza.

Ideatori di queste fragranze sono Cecilie Matton e Aurelien Guichard.

Cecilie Matton è la creatrice delle fragranze:

  •  Profumo Pomellato Nudo Blue: Fedele alle sue gemme per questa fragranza la Pomellato si è ispirata al topazio blu, con una fragranza cristallina e pura ma al tempo stesso elegante che utilizza come ingredienti il muschio bianco e l’iris,delineando un tocco morbido e vellutato.
  •  Profumo Pomellato Nudo Rose: E ‘una fragranza tenera e gioiosa, che si ispira alla gemma della rosa di Francia l’ametista, e comingredienti sprigiona la soavità e la delicatezza romantica della rosa.

Aurelien Guichard è invece l’ideatore della fragranza:amber pomellato

  •  Profumo Pomellato Nudo Amber, ispiratosi alla pietra dell’ambra che è sinonimo di lusso e ricchezza, questa fragranza è avvolgente, sensuale e vuole essere un inno alla sensualità orientale, sfruttando tutte le caratteristiche dei suoi ingredienti: il gelsomino e i fiori d’arancio.

Per tanto dopo aver provato queste splendide fragranze possiamo solo dire che ogni donna deve scegliere il suo gioiello il suo profumo prezioso.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail