Profumo Rem unisex

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Il profumo Rem è senz’ombra di dubbio il più famoso dei profumi della nota marca francese Reminiscence.

E’ un profumo unico che si distacca dagli altri profumi della suddetta marca, in quanto meno dolce ma inebriante come non mai. profumo rem

Profumo insolito che con una sola spruzzata ti porta con la mente su una spiaggia esotica, tropicale con il mare che fa da scenario, con un’odore unico di brezza marina, di estate e di noci di cocco. Rem infatti letto al contrario in francese significa proprio mare.

E’ una fragranza che è capace di regalarti un mix di emozioni seducenti, avvolgenti ma al tempo stesso ti dona anche una sensazione di freschezza unica che ha una permanenza più che notevole in quanto una sola spruzzata perdura fino a sera.

Può essere usato da tutti i tipi di donne,sia giovanissime che meno giovani, che non amano stare nell’ombra ed è adatto a tutte le stagioni, in quanto in estate si omogenizza con la stagione del momento e in inverno nelle giornate fredde e uggiose, ti fa sognare riportandoti con la sua fragranza spiaggiaunica su una calda spiaggia assolata, regalandovi sensazioni rilassanti e briose al tempo stesso.

Tra i suoi ingredienti ricordiamo:

  • Nelle note di testa: bergamotto, note marine e ciclamino.
  • Nelle note di cuore: geranio e caprifoglio.
  • Nelle note di fondo: noce di cocco, vaniglia, fava tonka.

Mix perfetto di ingredienti che regala una fragranza calda e decisa, misteriosa e sensuale.

Profumo inizialmente nato come fragranza femminile, è diventato da subito unisex, in quanto può essere usato anche dagli uomini, ricordiamo che anche il prezzo è abbastanza buono visto la qualità del prodotto in questione.

Da non dimenticare

Spesso il profumo Rem, viene utilizzato come palliativo o in sostituzione del tanto noto e famoso profumo Acqua di sale, ricordiamo che per quanto le fragranze possano sembrare simili, sono due profumi completamente differenti, unici entrambi per fragranza, persistenza e qualità.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail