Profumo Angel di Thierry Mugler, recensioni e opinioni.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

angel profumoOggi vogliamo parlarvi di un profumo particolare e sensuale che vi farà innamorare appena lo annuserete stiamo parlando di Angel di Thierry Mugler.

Profumo non proprio nuovissimo, infatti è nato nel 1992, ma apprezzatissimo dall’universo femminile e lasciatemelo dire anche da quello maschile, il vostro uomo infatti vi troverà irresistibili.

Essenza orientale-vanigliata dolce e seducente al tempo stesso.

Tra gli ingredienti di Angel ricordiamo:

  • Mandarino e bergamotto.
  • Frutto della passione.
  • Vaniglia, patchouli e cioccolato.

Il profumo Angel, è unico nel suo genere già le note olfattive lo rendono particolare con noti dolci, agrumate e speziate, che lo rendono inimitabile quasi come un diamante, così come la sua boccetta una stella azzurra, come un cristallo volta a simboleggiare la preziosità di questa fantastica essenza.

Diventato un classico nell’ambito dei profumi, non è amato da tutti proprio perchè è un profumo imponente, giudicato a volte troppo dolciastro o troppo forte. 

L’unica nota un pò dolente è il prezzo che è un pò altino, ma l’essenza di questo profumo possiamo assicurarvi che vale davvero la somma spesa.

Noi della redazione possiamo solo dirvi che lo adoriamo e le nostre opinioni sono più che buone, per capire se diventerà anche il vostro profumo preferito, non vi resta che provarlo.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail