Profumo Kenzo flower recensione e opinioni

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

kenzo flowerOggi faremo una recensione completa del profumo Flower di Kenzo, profumo che da quando è uscito cioè dal 2000  fino ai nostri giorni ha avuto un notevole successo d’altronde come tutti i profumi marcati Kenzo.

Kenzo, nella creazione di questo profumo, ha voluto regalare un profumo, un’ essenza unica ad un fiore che è inodore ossia il papavero infatti la boccetta che racchiude questa fantastica fragranza è caratterizzata dalla presenza in bella vista di un papavero rosso.

E’ un profumo particolare molto sensuale e seducente, adatto a tutte le giovani donne o alle donne che vogliono mettere in mostra la propria sensualità.

Tra gli ingredienti di questo profumo ricordiamo:

  • Biancospino.
  • Rosa bulgara.
  • Gelsomino e violetta.
  • Muschio e vaniglia.

La sintesi perfetta di questi ingredienti danno vita alla fragranza fantastica che tutti noi conosciamo, caratterizzando un profumo unico che è al tempo stesso dolce e secco, un profumo che vi avvolge, che vi inebria e secondo le nostre opinioni una volta che lo proverete non potrete più farne a meno.

Ricordiamo che è un profumo fresco adatto a tutte le stagioni e che lo possiamo acquistare in tutte le migliori profumerie, disponibile nel formato da 30, 50, oppure 100 ml e il prezzo oscilla tra i 25 euro e i 100 euro.

Da poco più di un anno in commercio è tuttavia possibile acquistare la nuova versione di questo fantastico profumo ossia Kenzo Flower in the air, una versione revisionata della precedente dove gli ingredienti che la contraddistinguono sono la presenza di pepe rosa e frutti rossi. 

 

 

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail