Reminescence Rem

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Nell’articolo di oggi andremo a presentarvi con una recensione approfondita il profumo Rem, della nota marca francese Reminescence.

profumo rem (mare)Descrizione

Il profumo Rem ha una fragranza fresca e seduttiva, una profumazione estiva che in un secondo ci trasporta in una spiaggia assolata esotica e tropicale, adatto quindi nella stagione estiva ma può benissimo essere indossato in qualsiasi periodo dell’anno.

Un profumo che profuma di mare e di noci di cocco, inebriante e fresco.

Composizione

Naturalmente ciò che rende magico questo profumo è la sua composizione e in particolar modo gli ingredienti utilizzati nello specifico la sua piramide olfattiva risulta essere così composta:

  • Note di testa: Bergamotto, note marine e ciclamino.
  • Note di cuore: Geranio e caprifoglio.
  • Note di fondo: Noce di cocco, vaniglia, fava tonka.

La sua composizione si apre sulle note frizzanti e fresche del bergamotto e delle note marine per poi miscelarsi con gli accenti caldi e dolci del bouquet fiorito di ciclamino e geranio e fondersi in accenti caldi e misteriosi della fava tonka, del cocco e della vaniglia, Il tutto per regalarvi una profumazione unica nel suo genere.

Ricordiamo che parliamo di un profumo che può essere usato sia dalle giovanissime che dalle meno giovani e che se anche inizialmente è nato come profumo femminile, può essere classificato come un profumo unisex.

Prezzo e formati

Ricordiamo che il profumo Rem è disponibile in versione eau de toilette in diversi formati con differenti prezzi nello specifico:

  • Flacone da 50 ml al prezzo di circa: 55 euro
  • Flacone da 100 ml al prezzo di circa: 80 euro.
Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail