Revitalift laser x3, ingredienti e opinioni

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Noi donne siamo sempre alla ricerca della bellezza e della perfezione e saremmo disposte a tutto per mantenere la nostra pelle bella e giovane, anche a trattamenti estetici di chirurgia, ma se volete ottenere dei risultati unici anti età, vi proponiamo questo trattamento sorprendente della L’oreal ossia la crema Revitalift laser x3 che sfida l’effetto di un laser, per quel che riguarda rughe e invecchiamento precoce, inoltre analizzeremo gli ingredienti e le opinioni di chi già l’ha usata.

revitalift laserx3 cremaCome abbiamo già detto il prodotto in questione e soprattutto la L’oreal nella creazione di questo trattamento si è superata, in quanto con questa linea propone un alternativa ai vari trattamenti estetici promettendo un effetto lifting veritiero.

Descrizione

La crema in questione, garantisce una tripla azione sulla pelle del nostro viso, combattendo in maniera efficace e profonda l’invecchiamento cutaneo e modellando l’incarnato e le rughe del nostro viso assottigliandole fino a farle divenire impercettibili. La texture appare morbida, vellutata, facile da applicare e si assorbe con molta rapidità.

Composizione

Ciò che rende unica la formulazione di questa crema è la composizione dei suoi ingredienti, in un unico prodotto infatti troviamo tre principi attivi che donano un trattamento innovativo particolare:

  • Pro-xylan al 3% ossia una molecola particolare ricavata dalla trasformazione dello xiloso. che rinforza le fibre di sostegno della pelle
  • Acido ialuronico frammentato che corregge le rughe
  • LHA rigenerante della pelle in superficie e  ricostituisce la funzione di barriera

FunzionaCrema

Grazie agli ingredienti utilizzati, possiamo affermare che il prodotto in questione è davvero efficace, una volta utilizzata così come ci testimoniano le opinioni delle donne che l’hanno utilizzata la pelle appare levigata, trasformata, più liscia e compatta, se usata poi con parsimonia diventa quasi una crema miracolosa in quanto si assiste ad un miglioramento delle rughe della fronte,del contorno occhi e il viso è come se fosse rimodellato.

Come si usa e prezzo

Per quel che riguarda l’applicazione dobbiamo aver deterso precedentemente il viso, dopodichè non ci resta che prelevare un pò di crema e distribuirla picchettando su viso e collo.

Per quel che riguarda il prezzo siamo rimaste sorprese dal fatto che un prodotto così innovativo abbia un costo abbordabile a tutti infatti oscilla sui 15-20 euro e che anche l’ INCI sia accettabile.

Della stessa linea è possibile acquistare anche la crema notte, il siero e la crema contorno occhi.

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail