Rimedi naturali per sbiancare i denti

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

denti bianchiOgni donna desidera avere dei denti bianchi, che sono sinonimo di salute e bellezza.

Oltre ad andare dal dentista per un’ accurata pulizia dentale, possiamo ricorrere a dei rimedi naturali che ci permetteranno di avere un sorriso invidiabile. Vediamo quindi quali sono i rimedi naturali per sbiancare i vostri denti:

Con il sale e il bicarbonato di sodio possiamo ad esempio creare una soluzione sbiancante: uniamo mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio a mezzo cucchiaino di sale comune da cucina, utilizzeremo la pozione così composta come un normale dentifricio; bagnate quindi lo spazzolino e passatelo sui denti.

Tale operazione va eseguita una volta a settimana evitate infatti l’uso frequente per non danneggiare lo smalto dei vostri denti.

L’acqua da sempre è fonte di salute e bellezza.

Per la bellezza dei nostri denti, possiamo fare degli sciacqui di 30 secondi dopo i pasti questa operazione eviterà la formazione delle antiestetiche macchie.

Secondo un dentista americano, aggiungere qualcosa alla sostanza che si sta bevendo aiuta nella non formazione delle macchie sui denti, la panna nel caffè o il latte nel tè cambiano la chimica della sostanza che ci stiamo bevendo con una maggiore difficoltà nella formazione delle macchie.

Frutta e verdura per sbiancare i denti

Un aiuto per sbiancare i denti ci arriva anche dalla frutta e verdura: mele,pere, fragole e carote aiutano a rendere i vostri denti bianchi; Inoltre per avere un sorriso invidiabile possiamo strofinare i nostri denti con le fragole, con una foglia di salvia fresca o con la parte interna della scorza dell’arancia .Risultato garantito e denti bianchissimi.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail