Shampoo a secco di Garnier, opinioni e pareri

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

shampoo secco garnierElemento fondamentale della bellezza dei nostri capelli è delineato dalla cura della loro igiene.

I capelli richiedono un’igiene molto accurata, perciò vanno lavati spesso l’ideale sarebbe ogni 3 giorni.

Al contrario di quanto si potrebbe pensare, i lavaggi frequenti non sono dannosi, a patto che si usi un detergente delicato, di buona marca e si faccia una sola passata di shampoo.

Ma se abbiamo poco tempo a disposizione e vogliamo comunque essere in ordine e con una chioma pulita e splendente, possiamo optare per gli shampoo a secco.

Oggi gli shampoo a secco sono molto efficaci, tuttavia è meglio servirsi di questo prodotto unicamente per le emergenze: la polvere che lo costituisce, infatti assorbe le untuosità del cuoio capelluto, ma non le particelle di sporco, con il risultato che avremo un effetto di pulito, ma i capelli restano comunque opachi e privi di luminosità.

Se volete provare ad utilizzarlo, noi vi consigliamo Garnier Fructis Fresh shampoo senz’acqua, di gran moda nel resto d’Europa.

Lo shampoo a secco della Garnier, tenderà a detergere i vostri capelli senza bagnarli, donando loro leggerezza e lucentezza.

L’applicazione è semplicissima occorre semplicemente nebulizzare il prodotto ad una distanza di circa 20 cm, partendo dalle radici per poi spostarsi verso le punte, lasciarlo in posa per circa 3 minuti, trascorsi i minuti di posa occorre pettinare con molta cura.

Ricordiamo che l’eccesso di prodotto viene eliminato con spazzola e phon.

 Le nostre opinioni sullo shampoo a secco della Garnier, sono positive in quanto molte nostre lettrici, si sono trovate ottimamente e i pareri pervenuti su questo prodotto, sono molto rassicuranti e invitanti  per tanto vi consigliamo semplicemente…. di provarlo.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail