Skinceuticals a.g.e. interrupter prezzo e opinioni

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Oggi la redazione di Semplicementedonne, vuole presentarvi un particolare trattamento per il viso: SkinCeuticals A.g.e. interrupter, un trattamento viso adatto in particolar modo per le pelli secche e mature, nel dettaglio andremo a vedere le varie opinioni sul prodotto e il prezzo.

Il marchio SkinCeuticals, da sempre si è impegnato nella formulazione dei suoi prodotti a migliorare l’aspetto della pelle, a cercare di eliminare e prevenire l’invecchiamento cutaneo, grazie a molti decenni di ricerca i loro trattamenti dermo-professionali sono infatti diventati i migliori negli Stati Uniti.

crema ageIl successo dei loro prodotti è la loro caratterizzato dalla loro formulazione, viene infatti utilizzata la  forma pura di concentrazioni elevate di principi attivi, per cercare di potenziare al massimo l’azione antiossidante.

Siamo sicure che non tutte conoscono questa marca, ma una volta provata non l’abbandonerete più visto i risultati che ricaverete.

Il trattamento sopra citato è formulato per contrastare le rughe, il rilassamento cutaneo, tra i suoi ingredienti e componenti citiamo:

  •  il 4% di blueberry extrat
  • 30% di Proxylan
  • 0,2% di Phytosphingosine

Ma quali sono i benefici?risultati crema a.g.e

La sua composizione  è studiata per ritardare il processo di Glicazione, uno dei processi di invecchiamento della pelle e correggere i segni gravi di invecchiamento nella pelle matura.

Per tanto i benefici che avrete utilizzando questo speciale trattamento sono:

  • Restituisce elasticità alla pelle.
  •  Riduce visibilmente le rughe.
  • Migliora i segni dell’invecchiamento ed elimina il rilassamento della pelle matura.

Come si usa:

Una volta che avete provveduto alla detersione occorre applicare la crema una o due volte al giorno  sul viso, collo e décolleté.

Le opinioni di chi ha potuto utilizzare questa crema sono tutte più che positive, in quanto dopo una settimana di utilizzo le rughe si attenuano in modo decisivo, fino a diventare impercettibili e a scomparire del tutto.

L’unica pecca di questo prodotto quasi miracoloso così come tutti i prodotti della  SkinCeuticals, è il prezzo che è un pò altino circa 160 euro per 50 ml di prodotto, ma siate sicure che questa spesa è un piccolo investimento per la vostra bellezza, che presto vi porterà risultati che con altri prodotti potete solo immaginare.

Ricorda che:

Se questa review vi ha incuriosite vi ricordiamo che il prodotto in questione può essere acquistato in tutte le  migliori farmacie o su qualche negozio online dove spesso si trovano offerte sorprendenti.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail