Smokey eyes fucsia

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Abbiamo già visto cosa sia il trucco smokey eyes, qui, ossia un trucco sfumato tipo fumè per mettere in risalto l’occhio, oggi vedremo come effettuare gli smokey eyes fucsia.

Naturalmente il trucco degli occhi è da delinearsi in base alla vostra personalità e a come vi vestite, questo genere di trucco è infatti adatto alle giovanissime ma anche alle donne che si sentono grintose e briose.

Come realizzare un trucco smokey eyes fucsia

trucco fucsiaPer la realizzazione di questo trucco vi serviranno una matita o un ombretto opaco in polvere di colore fucsia che andrà applicata così:

  • Tracciate una linea seguendo il bordo superiore della palpebra a partire dall’ angolo interno dell’occhio arrivati verso l’esterno ritornate indietro, a questo punto sfumate il tutto con un pennellino, per dare un effetto fumè. Ripetete l’operazione anche per la palpebra inferiore.

Se volete potete ritracciare una linea sottile vicino l’attaccatura delle ciglia per dare profondità allo sguardo.

Come mascara potete mescolare un pò di polvere color magenta a del primer, l’applicazione va effettuata con uno scovolino, questo è un piccolo trucchetto per crearvi dei mascara fai da te di qualsiasi colore.

Ricordate che se utilizzerete un pennellino leggermente inumidito il trucco durerà più a lungo e il colore apparirà più intenso e luminoso.

Come abbinare il trucco

Questo tipo di trucco va abbinato ad una carnagione luminosa e sulle labbra andrà applicato un velo di gloss color nude, se siete troppo chiare servirà dare una spolverata di blush sulle guance.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail