Starline Night cream (crema notte)

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Siete delle over 50, vi vedete delle rughe che vi sono comparse e vorreste mandarle via? Abbiamo noi la soluzione per voi, stiamo parlando delle creme Starline e in particolar modo della night cream (crema da notte), eccovi la recensione e le opinioni.

starline crema nottePochi sicuramente conoscono questo brand, ma vi assicuriamo che i risultati dei prodotti della Starline sono davvero sorprendenti il loro centro per ricerche nasce con lo scopo di studiare e prevenire l’invecchiamento, con dei prodotti innovativi che mirano a riparare i danni subiti dal DNA.

Le loro creme sono tutte realizzate con ingredienti ipoallergenici e non comedogenici ma andiamo ad analizzare nel dettaglio la night cream.

Come tutte le creme notti, anche il prodotto sopra menzionato ha un assorbimento molto rapido con una velocità di penetrazione maggiore cosicchè l’effetto del trattamento si intesifica a dismisura, è durante la notte infatti che la pelle riattiva i propri meccanismi di auto-riparazione.

Come si presenta

La crema in questione è adatta a pelli mature molto segnate da rughe, si presenta dalla texture morbida e vellutata, inoltre grazie ai suoi principi attivi agisce direttamente sui geni preposti alla sintesi di nuovo collagene.Tra i suoi componenti ricordiamo:

  • Burro di Karitè.
  • Vitamina A,C,E
  • Stella alpina.
  • Integriskin.
  • Idebenone.
  • Micro collagene.

Benefici

Grazie all’ utilizzo di questo prodotto innovativo molti saranno  i benefici che ne trarrete, dalle primissime applicazioni vi renderete conto che la pelle apparirà  compatta, più tonica e si verrà a ricostruire il rughe donnareticolo di collagene dell’epidermide che ha ceduto col passare del tempo, la pelle quindi apparirà più distesa, luminosa e le rughe si attenueranno, con il risultato che apparirete più giovani almeno di dieci anni.

Secondo le nostre opinioni è un prodotto spettacolare che merita di essere provato e dal quale difficilmente vi staccherete, una volta raggiunti i risultati sperati per anni.

Applicazione

Per quel che riguarda l’utilizzo, va applicata tutte le sere dopo che la pelle è stata ben detersa con un massaggio ascendente.

Prezzo

L’unica nota dolente di questo prodotto può essere rappresentato dal costo, in quanto non è proprio basso infatti il prezzo per 50 ml di prodotto è di circa 180 euro. 

Considerando tuttavia la sua efficacia e la qualità del prodotto può essere considerato un investimento per la nostra bellezza.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail