The One Desire, la recensione

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

The One Desire è un Eau de parfum di Dolce e Gabbana, di cui oggi faremo una recensione completa.

profumo the one desire dolce e gabbanaDescrizione

Il profumo The One desire è una fragranza che parla di femminilità e seduzione, di un mondo misterioso che sa di passionalità e di desiderio, un momento in cui ogni donna che è sinonimo di pulsione e sogno decide a chi rivolgere le proprie attenzioni e il proprio sguardo.

La donna evocata da Dolce e Gabbana con questa fragranza è una donna sicura di sè, che vive forti emozioni e sensazioni, ma alla base   della passionalità, della seduzione vi è il desiderio ed è questo il concetto che Dolce e Gabbana vuole esprimere con questa profumazione.

Composizione

La composizione di questa fragranza è un mix di accordi e ingredienti particolari intensi e caldi, che tendono ad ammaliare, a far innamorare e a trasportare la nostra preda in un universo di pulsione e desiderio.

La sua piramide olfattiva è così composta:spruzzo profumo

  • Note di testa: Mandarino, bergamotto, mughetto e litchi
  • Note di cuore: Gelsomini, giglio bianco, tuberosa e nettare di prugna
  • Note di fondo: Legno di sandalo, caramello vanigliato e muschio.

Una profumazione che sia apre con delle note fresche e agrumate di mandarino e bergamotto che contrastano la dolcezza del mughetto, per poi dare spazio ad un bouquet fiorito dolce e intenso che sprofonda in accordi frizzanti, seduttivi e misteriosi del muschio.

Confezione

La confezione è molto elegante, un flacone dalla forma squadrata nera, arricchito dal tappo dorato che rappresenta una gemma nera con numerose sfaccettature che riflettono la luce.

Prezzo e formati

Il profumo in questione è disponibile in diversi formati con prezzi differenti, in tutte le migliori profumerie nel dettaglio il prezzo per il:

  • Flacone da 30 ml il costo di circa 70 euro
  • Flacone da 50 ml il costo di circa 90 euro
  • Flacone da 75 ml il costo di circa 120 euro.
Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail