The One Dolce e Gabbana recensione e piramide olfattiva

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Il profumo The One di Dolce e Gabbana, nasce nel 2006, per rivelare tutti i lati contrastanti e  seducenti della donna. Oggi ve lo presentiamo con una recensione illustrandovi anche la sua piramide olfattiva.

the one dolce egabbanaDescrizione

La donna che indossa questo profumo è una donna contrastante ricca di seduttività e di dolcezza, di romanticismo ma anche passionalità, così come vuole essere la fragranza lanciata dai due stilisti, una fragranza unica e ricca grazie ai suoi contrasti. Un profumo che racchiude in sè la carica della donna forte e determinata che ama essere ammirata e ama il lusso.

Una fragranza permanente che lascia al vostro passaggio una scia per nulla indifferente, ma che emana con voi quell’aurea di mistero e seduzione.

Questa profumazione è indicata per tutti i tipi di donna che amano essere al centro dell’attenzione, determinate, che vogliono sprigionare tutta la loro femminilità, naturalmente possiamo affermare che il profumo The One a noi donne piace e anche tanto in quanto diviene un tutt’uno con il nostro essere e la nostra personalità, le opinioni circa questa fragranza non possono essere per tanto più che positive.

Composizione

La composizione della fragranza come abbiamo già detto si basa su note e accordi contrastanti, essenze fresche e fruttate si mescolano ed intrecciano ad accordi fioriti e a noprofumodonnate orientali, vediamo dunque come si compone la sua piramide olfattiva:

  • Note di testa:  Mandarino, bergamotto,lychee e pesca.
  • Note di cuore: Mughetto, giglio e gelsomino.
  • Note di fondo: Ambra, vaniglia, prugna e muschio.

Prezzi e formati

Il profumo The one si presenta in versione Eau de Parfum in diversi formati con differenti costi:

  • Flacone da 30 ml al prezzo di circa 60 euro.
  • Flacone da 50 ml al prezzo di circa 80 euro.
  • Flacone da 100 ml al prezzo di circa 100 euro.

Ricordiamo che della stessa linea è possibile acquistare anche il gel doccia, il deodorante spray e la lozione per il corpo.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail