The Sinner Police

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

The sinner è il nuovo profumo da donna firmato Police di cui oggi faremo una recensione approfondita.

the sinner profumoDescrizione

The Sinner è un profumo unico nel suo genere se siete alla ricerca di un profumo sensuale e provocante questo profumo fa al caso vostro, la fragranza particolare è infatti adatta a delle donne che vogliono provocare ed essere ammalianti.

Un profumo che trae ispirazione dal peccato originale,ingrediente infatti fondamentale di questa profumazione è la mela che si lega ad altri accordi dolci quali quelli del ribes, quasi a far assaporare, la sua dolcezza infinita.

Composizione

La particolarità della profumazione è delineata dalla sua composizione e quindi dalla sua piramide olfattiva che può essere così suddivisa:

  • Note di testa: Mela, Ribes, Anice.
  • Note di cuore: Fiori d’Arancio, Gelsomino, Ciclamino.
  • Note di fondo: Vaniglia, Legno di Cedro, Patchouli, Muschi, Eliotropo, Fava Tonka.

Fragranza che come si può notare si apre sulle note dolci e fruttate della mela e del ribes per poi miscelarsi con gli accordi fioriti del gelsomino e mixarsi in un connubio perfetto con accordi legnosi e intensi, che delineano e regalano al profumo quell’accento caldo e sensuale di cui la fragranza è ricca.

Anche la confezione è molto audace, la boccetta ha la forma di una manetta, per simboleggiare sia il ruolo di conquistatrice che ha la donna che lo indossa, sia ad indicare la manetta come strumento di giochi erotici e seduttivi.

Prezzo

Ricordiamo che il profumo The Sinner  è acquistabile in tutte le migliori profumerie in diversi formati con differenti prezzi nel dettaglio:

  • Boccetta da 30 ml al prezzo di circa 30 euro.
  • Boccetta da 50 ml al prezzo di circa: 40 euro.
  • Boccetta da 100 ml al prezzo di circa: 50 euro.

Della stessa linea è disponibile anche la crema per il corpo nel formato da 200 ml al prezzo di circa 20 euro.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail