Urban Decay Eyeshadow primer potion

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

La Urban Decay è un marchio che si occupa di make up di cui oggi faremo una recensione completa sull‘eyeshadow primer potion, ossia la base occhi.

Eyeshadow-Primer-PotionDescrizione

Urban Decay è un brand che si lega al concetto di bellezza e di femminilità, si rivolge a tutte coloro che vogliono distinguersi e che amano essere sempre al centro dell’attenzione.

L’Eyeshadow primer potion è un elemento indispensabile per il nostro make up, infatti utilizzato come base per occhi ci permette di idratarne la zona e al tempo stesso di fissare anche il trucco occhi applicato successivamente.

Come si presenta

Si presenta come una crema di colore giallo che va applicata su tutta la palpebra, asciuga in pochi secondi, illumina e uniforma la grana della pelle e garantisce di fissare bene gli ombretti e di farli durare una giornata intera garantendo un risultato ottimale.

Grazie alla sua applicazione i colori degli ombretti risulteranno più intensi, brillanti e non si scioglieranno più con facilità.

Prezzi e dove acquistarlodonna che si trucca

Essendo un brand nato in USA, è possibile reperire il primer per occhi Urban Decay in tutte le profumerie Sephora o sul loro sito ufficiale al prezzo di circa 20 euro in 4 nuancè differenti.

Opinioni e pareri

Le opinioni delle utenti che l’hanno utilizzato sono molto positive, è un prodotto indispensabile di cui non si riesce a farne a meno, in quanto è indispensabile e ha una durata notevole, Chi l’ha utilizzato ci conferma che l’applicazione è semplicissima e ne basta davvero pochissimo per avere un risultato eccellente. Ottimi per tanto i pareri anche in merito al rapporto qualità – prezzo.

Anche l’INCI è passabile ve lo mostriamo di seguito:

Isododecane, Talc, Cyclopentasiloxane, Disteardimonium Hectorite, Polyethylene, Trihydroxystearin, Triethylhexanoin, Isopropyl Lanolate, Sorbitan Sesquioleate, VP/Eicosene Copolymer, Dimethicone, PEG-40 Stearate, Propylene Carbonate, Phenoxyethanol, Synthetic Beeswax, Trimethylsiloxysilicate, Propylparaben, Methylparaben, Butylparaben, Ethylparaben Methicone, Isobutylparaben. May contain: Mica, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491/77492/77499 (Iron Oxides), CI 77163 (Bismuth Oxychloride).

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail