Valentina Pink

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Valentina Pink è una revisione tutta in rosa del famosissimo profumo Valentina marcato Valentino.Oggi ve lo presenteremo con una recensione.

Descrizione

valentina pinkDopo aver lanciato Valentina, lo stilista italiano pensa a creare una nuova fragranza femminile,briosa, frizzante e solare per la primavera e l’estate.

Un profumo che nasce dalle mani di Daphné Bugey e Fabrice Pellegrin, che regalano una profumazione vellutata e morbida, super femminile e dolce grazie alla presenza della rosa e della peonia che sono le protagoniste di questa fragranza.

Composizione

Abbiamo già detto che la protagonista di questa profumazione è la rosa, ma vediamo come si struttura la sua composizione e quindi qual’è nel dettaglio la sua piramide olfattiva:

  • Note di testa: Peonia, fragola e mora.
  • Note di cuore: Rosa centifoglia e rosa di maggio
  • Note di fondo: Ambra, pralina e cashmeran.

Valentina Pink è per tanto una fragranza solare, una carica positiva di energia ed euforia, un viaggio monocolore nella fluorescenza del colore pink, rosa appunto, cheinebria delineando una profumazione fruttata e floreale che si lega solo sul finale ad accordi più caldi e intensi.

Prezzo e formato

Il profumo è un edizione limitata disponibile in versione eau de parfum  nel solo formato da 50 ml il prezzo è di circa 80 euro. Ed è possibile acquistarlo solo nelle profumerie Ethos.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail