Valentina profumo, recensione e opinioni

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Valentina è il profumo firmato dal nostro stilista italiano Valentino. Oggi presenteremo questa fragranza, con una recensione soffermandoci sulle opinioni pervenute in redazione.

profumo donnaDescrizione

Il profumo sopra menzionato vuole essere un elogio alla donna sensuale e super femminile dei nostri giorni, una donna dinamica ma che non rinuncia all’eleganza e all’apparire.

Valentina è un profumo dalla fragranza particolare fiorita e dolce sembra quasi che si percepisca l’odore e il sapore del caramello, profumo che trasmette ingenuità ma al tempo stesso è intenso,caldo e brioso grazie alla presenza di note speziate, una fragranza che quindi evoca tenerezza e sensualità con una fusione di ingredienti perfetta.

Caratteristiche

La bellezza di questa fragranza è delineata dalle caratteristiche della sua composizione, ossia ingredienti miscelati in maniera particolare che rendono la sua  piramide olfattiva unica, le note presenti possono essere così suddivise:

Note di testa: Fiori d’arancio, bergamotto, tartufo bianco
Note di cuore: Legno di cedro, gelsomino, fragoline.
Note di fondo: Vaniglia, ed ambra.

Note che rendono il profumo Valentina, una fragranza dalle caratteristiche floreali ed orientali, un profumo che ammalia e seduce, elegante e fresco, anche la confezione è molto chic una boccetta dal design  tondeggiante, trasparente ornata da tre fiori dai colori pastello.

Opinioniprofumo valentina

Le opinioni su questo profumo sono molto favorevoli, tutte le donne che l’hanno provato, annusato ne sono rimaste affascinate, entusiaste sia per la durata a contatto con la pelle, sia per la profumazione unica e seducente che è racchiusa in questo profumo.

Quanto costa

Valentina, profumo, è un regalo ideale per ogni donna, anche il prezzo è abbastanza accessibile sia perchè lo troviamo in diversi formati, sia perchè molte volte in profumeria sono disponibili diverse confezioni con altri prodotti della stessa linea ad un costo in offerta davvero eccezionale.

Ricordiamo che lo possiamo acquistare in versione eau de parfum e eau de toilette.

Per quel che riguarda l’eau de parfum i prezzi sono:

  • Formato 30 ml al costo di circa:  60 euro.
  • Formato da 50 ml al costo di circa:  80 euro.
  • Formato da 80 ml al costo di circa:  100 euro.
Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail