Venezia di Laura Biagiotti

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Il profumo Venezia nato nella maison di Laura Biagiotti, è un classico che ancora oggi evoca un grande successo nel mondo femminile viste le sue note romantiche e dolci, oggi ve lo presenteremo con una recensione e vedremo quali sono le opinioni su questa fragranza e le note che caratterizzano la sua piramide olfattiva.

venezia profumo biagiottiDescrizione

La fragranza in questione nata nel 1992 ma  revisionata nel 2011, evoca i paesaggi, i monumenti, il romanticismo e il mistero che la città di Venezia bizantina racchiudeva con i suoi ori, le sete e le spezie orientali. Una città magica che cattura e fa innamorare, questo è quello che vuole essere e rappresentare il profumo Venezia, una fragranza che cattura, che seduce e che vi trasporta in un solo secondo a vivere sensazioni magiche e misteriose.

La fragranza è adatta a tutte le donne soprattutto a quelle non proprio giovanissime, evoca classe, eleganza e sensualità, una profumazione particolare afrodisiaca, orientale e speziata.

Composizione

La composizione della fragranza Venezia è caratterizzata da note particolari, dolci e decise, romantiche e audaci il tutto per regalare una profumazione magica ed elegante.

Nei particolari la sua piramide olfattiva è così costituita:venezia profumo

  • Note di testa: Pesca, prugna, ribes nero
  • Note di cuore: Ylang-ylang, rosa, gelsomino
  • Note di fondo: Vaniglia, sandalo, ambra, fava tonka.

Un mix perfetto di dolcezza e briosità, una fusione unica tra il mondo occidentale ed orientale.

E’ possibile acquistare il profumo Venezia in tutte le migliori profumerie nella versione Eau de parfum ed è disponibile nei formati da:

  • 50 ml al prezzo di circa 60 euro
  • 75 ml al prezzo di circa 80 euro.

Opinioni

Le nostre opinioni su questo profumo sono positive, alla nostra redazione questa fragranza è piaciuta e per noi il profumo Venezia è promosso.

Sicuramente non è un profumo  adatto a tutte in quanto la sua fragranza è decisa, forte e seducente, in ogni caso noi consigliamo di provarlo soprattutto se vi piacciono le essenze speziate ed orientali e volete lasciare un segno del vostro passaggio.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail