YSL Mascara Effet Faux Cils, Formule Perfectionnée

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Volete uno sguardo da cerbiatta e degli occhi da vera diva? Allora il nuovo mascara Yves Saint Laurent Effet Faux Cils, Formule Perfectionnée farà al caso vostro, oggi ve lo presentiamo con una recensione.

Descrizione

Il mascara effetto ciglia finte formula perfezionata YSL  è una rivisitazione del mascara più famoso del mondo.

nuovo mascara yslUna formula nuova ricca di siero che delinea un volume intenso con effetto ciglia finte duraturo per tutta la giornata.

La sua texture ha una consistenza fluida e pastosa, che non si secca e garantisce di restare fresca fino alle ultime gocce per più mesi di utilizzo.

Lo scovolino si presenta semplice, per un applicazione facile senza sbavature e senza formazione di grumi, inoltre separa bene le ciglia.

Applicazione e risultato

Con il nuovo mascara YSL, potete realizzare il risultato che vi è più congeniale in quanto la sua caratteristica è quella di essere plastico, ossia si modella bene con le varie passate per garantire un effetto naturale o più definito a secondo delle esigenze.

Per l’applicazione date una prima passata dritta e veloce su tutte le ciglia per garantire la lunghezza, mentre per la seconda passata effettuate un piccolo movimento zig-zag.

Il risultato saranno ciglia voluminose incurvate e lunghissime, altro punto positivo di questo mascara è caratterizzato dalla sua fantastica profumazione.

Prezzo e opinioni

Le opinioni in merito al prodotto sono più che positive diciamo che YSL non ha tradito la fiducia delle sue clienti, che continuano a ritenere i suoi mascara i più buoni che vi possano esserci in commercio.

E’ acquistabile in tutte le migliori profumerie è il prezzo è di circa 32 euro.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail