Profumo Zen Moon Essence di Shiseido

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Dopo il grande successo del profumo Zen Sun,fragranza prettamente estiva, Shiseido lancia il suo nuovo profumo ossia Zen Moon essence.

shiseido zen moonDescrizione

La luna da sempre ha un fascino sugli uomini, ma soprattutto un potere magnetico e magico, Shiseido  lo sa bene infatti in questa nuova fragranza ha voluto racchiudere tutta la potenza, l’energia, il magnetismo che ci attrae alla luna.  E si sa ancor di più che in Giappone e nella filosofia Zen, la luna rappresenta qualcosa di divino, una forza misteriosa che trasporta verso l’alto, purificando l’organismo.

Il profumo Zen Moon essence nasce dalle mani di  Michel Almairac, che fa in modo che in questa fragranza possiamo assaporare tutta la bellezza, l’infinità della luna percependola nella sua grandezza con il cuore.

La fragranza

La fragranza di questo profumo intenso e particolare è caratterizzato da una piramide olfattiva unica, si passa dalle note fiorite dolci dei fiori bianchi, indicanti il bagliore grande e immenso di una serata di luna piena, carica di magnetismo vibrante per fondersi nelle note legnose dell’ambra,  del patchouli e del legno di cachemire, quasi ad indicare il connubio, la fusione che lega la  luna alla terra.

Composizione

La composizione di questo profumo è delineata come abbiamo già detto da  delle noti olfattive particolari grazie agli ingredienti utilizzati, che rendono la fragranza in queprofumo duratastione preziosa, magnetica e seduttiva nel particolare possono essere così suddivise:

  • Note di Testa:  Rosa, Bergamotto, Pera e Pompelmo.
  • Note di Cuore:  Gelsomino, Magnolia, Tuberosa, Violetta e lampone.
  • Note di Fondo: Ambra, Vaniglia, Muschio bianco, Patchouli e legno di cachemire.

Confezione

Anche la confezione è  particolare è caratterizzata da un design unico, elegante e ammaliante, il flacone è dalla forma quadrata, dove con dei giochi di trasparenza dai colori dorati e con il tappo decorato con fiori perlati, ricrea l’atmosfera del bagliore lunare.

Per quel che riguarda il prezzo, ricordiamo che è disponibile in versione solo eau de parfum ,e il costo per 50 ml di prodotto è di circa 70 euro.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail