





Avete bisogno di perdere dei chili velocemente? Dovete ad ogni costo riuscire ad entrare in quel vestito che vi piace tanto e che vi occorre per un’ occasione speciale?
Ecco questa è la dieta adatta a voi da seguire esclusivamente in estate quando l’anguria solitamente colora le nostre tavole.
L’anguria infatti è un frutto estivo molto rinfrescante, ed è composto circa il 90% d’ acqua, per tal motivo è un frutto dalle proprietà depurative e diuretiche.
Possiamo definirla un’ ottimo alleato per prevenire e combattere la cellulite proprio per la totale assenza di grassi.
La dieta all’anguria che vi vogliamo proporre è una dieta veloce che vi permetterà di perdere almeno tre chili in una settimana, naturalmente l’alimento base della nostra dieta non deve essere l’unico alimento ma deve essere integrato con latticini verdure e carni bianche.
Giornata tipo seguendo tale dieta:
Colazione: una bella fetta d’anguria, seguita da un caffè e due fette biscottate integrali
Spuntino: una fetta d’anguria tagliata a dadini e uno yogurt magro
Pranzo: 80 grammi di pasta integrale che può essere condita con verdure cotte al vapore e un filo d’olio ( oppure pasta fredda condita con piselli lessati, pomodorini,e mais) seguita da due fette d’anguria
Merenda: due fette d’anguria tagliati a dadini
Cena: Si alle carni bianche, ai formaggi magri o al pesce cotto al forno il tutto seguito da una insalata mista e da una fetta d’anguria
Ricordiamo che la dieta dell’anguria non deve essere prolungata per un periodo superiore ai dieci giorni, e non deve diventare il nostro regime alimentare ma una veloce scorciatoia alla perdita dei chili superflui.





