Caratteristiche segno Pesci

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

In questo articolo andremo ad analizzare le caratteristiche del segno zodiacale dei Pesci, in particolar modo il carattere, come si comportano in amore, le differenze tra uomo e donna, la personalità e la psicologia.

  • Pianeta dominante: Nettuno e Giove.
  • Elemento: acqua.
  • Pietra: acqua marina, ametista.
  • Metallo: argento.
  • Giorno propizio: venerdì.
  • Colore da indossare: azzurro, lavanda.
  • Numeri fortunati: 5 e 8.

I Pesci sono un segno d’ aria, la frase chiave di questo segno è: ” Io credo”.

Il pianeta dpesciominante  sono Nettuno e Giove l’elemento l’ acqua e il sole si trova nel segno dei Pesci approssimativamente tra il 20 Febbraio e il 19 Marzo.

Tra le caratteristiche dei Pesci ricordiamo che: Sono emotivi e sensibili e possono essere influenzati facilmente sia in modo positivo che non. Poichè sono molto comprensivi e credono nella bontà del prossimo, spesso riescono ad essere pratici e realisti.

I Pesci possiedono in genere un’indole gentile e generosa, tuttavia influenzati da presenze astrali negative, possono rivelarsi egoisti, pessimisti e vendicativi.

La donna Pesci

Profondamente insicura, si terrorizza per un nonnulla e deve essere tranquillizzata e confortata. Molto esigente, non è mai completamente soddisfatta e tende senza motivi a lamentarsi.

Giudica con superficialità, basandosi esclusivamente sull’aspetto esteriore delle cose.

E’ molto egoista e anche professionalmente, se non trae soddisfazione dalla propria attività, diventa apatica e svolge con la massima indifferenza il proprio lavoro.

L’ uomo Pesci

Eternamente indeciso, ha bisogno di essere guidato e stimolato, altrimenti continuerà a pensare e ripensare senza agire mai.

Viene spesso influenzato dall’ambiente in cui si trova, con il risultato di non seguire mai completamente il proprio intuito.

Ha bisogno di trovare una donna dotata di molto senso pratico, ottimista e comprensiva.

Professionalmente ha bisogno di un collaboratore o di un socio deciso, che organizzi anche la sua attività. Ha però molo spirito di adattabilità e una volta acquistata fiducia in se stesso diventerà abilissimo.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail