Caffè Musetti

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Buon pomeriggio a tutti oggi siamo lieti di accogliere sul nostro portale un marchio tutto italiano parliamo del caffè Musetti e cosa c’è di più azzeccato di un buon caffè pomeridiano?

musettiIl marchio Musetti, nasce nel lontano 1934, quando Luigi Musetti fonda “La casa del caffè” un negozio nel centro di Piacenza, dove con cura e pazienza preparava il primo caffè Musetti in una piccola macchina tostatrice e lo vendeva al pubblico, superate mille difficoltà ai tempi della guerra, il marchio è presente sul mercato da oltre ottant’anni ed è venduto in 60 paesi dei 5 continenti.

Il successo di questo caffè è da ricercare nella qualità del caffè utilizzato e nel cercare di andare incontro alle esigenze dei consumatori creando sempre delle nuove miscele.

Inoltre per la produzione delle loro miscele, l’azienda presenta una particolare attenzione alla selezione della materia prima e dei loro fornitori importando il caffè da tre continenti differenti: Sud America, Africa e Asia.

caffè1Molti sono i prodotti che possiamo trovare di quest’ azienda quali:

  • Capsule compatibili.
  • Lattine.
  • Cialde.
  • Cioccolata.
  • Caffè aromatizzati con diversi gusti: cioccolato, vaniglia, amaretto etc.
  • Tea.

Noi abbiamo avuto modo di provare il caffè aroma arabica, quello aromatizzato alla vaniglia e quello decaffeinato, Volete sapere la nostra opinione?

Beh ne siamo rimaste letteralmente entusiaste, il caffè si presenta infatti corposo, denso, come quello che potete assaporare nei migliori bar, senza considerare che quelli aromatizzati sono davvero unici e speciali.

Ricordiamo che l’azienda Musetti è fornito di E-shop per tutti i vostri acquisti.

Grazie per la gentile collaborazione.

Di seguito vi lasciamo i loro contatti:

www.musetti.it

https://www.facebook.com/musetticoffee?fref=ts

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail