Fanghi d’Alga Guam : la recensione

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Vita sedentaria, predisposizione ereditaria e ritenzione idrica sono solo alcuni dei motivi scatenanti la formazione della cellulite, nemica per eccellenza delle donne.

fanghi d' alga guamIn nostro aiuto per contrastare e curare la cellulite nascono i Fanghi d’Alga Guam un prodotto del tutto naturale a base di alghe marine senza coloranti con proprietà curative e benefiche.

Le alghe marine hanno infatti il potere di:

  • Detossificare.
  • Stimolare la circolazione locale.
  • Eliminare l’eccesso di fluidi nel corpo.

Migliorando nettamente il tipico effetto buccia d’arancia.

Inoltre le alghe marine se conservano l’insieme delle proprietà originali della pianta, aiutano a contrastare i radicali liberi e l’invecchiamento della pelle.

Per utilizzare le alghe marine mantenendo inalterate ed efficaci le proprietà delle piante utili all’organismo si devono rispettare tre regole:

  • La prima regola è delineata dal fatto che la raccolta delle alghe marine deve avvenire selezionando le piante più giovani.
  • La seconda regola è delineata dal fatto che l’aerazione ed essiccazione devono avvenire subito dopo la raccolta.
  • La terza regola è delineata dal fatto che la miscelazione e la lavorazione delle alghe deve avvenire a freddo.

Ma vediamo un pò di storia

Nel 1986 un giovane imprenditore modenese amante del mare, Egidio Siena, scopre l’esistenza di alghe che crescono sui fondali dell’Oceano Atlantico da subito impara quasi tutto sul mondo delle alghe, intrattiene lunghe conversazioni con i pescatori del luogo e cerca di capire tutte le informazioni possibili sulle loro proprietà e sugli antichi usi.

Scopre che le alghe hanno particolari proprietà e caratteristiche tanto che dai tempi immemori nell’uso popolare si tramandano ricette per la salute e la cura del corpo.

Un giorno di marzo del 1986 Egidio Siena consegna in un laboratorio privato, un vaso di alghe raccolte e preparate da lui stesso, frantumate e miscelate in modo tale da apparire una sorta di fango.

E’ la nascita dell’embrione di quelli che sarebbero diventati i futuri mitici Fanghi d’Alga Guam.

Risultati ed effetti

I fanghi d’Alga Guam contrastano gli inestetismi della cellulite e le adiposità della pelle i risultati sono significativi:

  • Calo del girocoscia.
  • Riduzione degli inestetismi della cellulite.
  • Sodezza ed elasticità della pelle.

guamOltre ai classici Fanghi d’ Alga Guam, che possiamo trovare anche nella versione a freddo, nella versione contro la cellulite radicata e ostinata, per pelli sensibili con capillari fragili etc etc, l’azienda ha creato sia dei prodotti specifici per il trattamento dei capelli, la linea UPKer Guam con l’alga UNDARIA PINNATIFIDA. ( l’estratto di quest’alga è conosciuto infatti per le sue capacità di riparare e proteggere il capello rendendolo forte e sano.) sia dei veri e propri rituali di bellezza come le creme corpo, i bagno mare e i parfum.

Per scoprire tutti i loro prodotti vi lasciamo di seguito i loro contatti:

Sitohttp://www.guam.it/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/FanghiDAlgaGuam/?fref=ts

Ringraziamo Fanghi d’Alga Guam per la gentile collaborazione.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail