Recensione completa Orolash

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

La bellezza di una donna inizia dallo sguardo ecco perchè oggi vogliamo presentarvi un prodotto innovativo e particolare parliamo infatti dell’azienda  Orolash London con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare.

Orolash  è un siero formulato per rigenerare le tue ciglia in tempo da record, aumentandone volume, lunghezza e resistenza, rendendole assolutamente splendide. Una formula priva di effetti collaterali e dermatologicamente testata, raccomandata e compatibile anche per le pelli più sensibili.

OROLASH renderà più forti e sane la tue ciglia in brevissimo tempo, le proteggerà mantenendole bellissime, donandoti uno sguardo seducente e femminile.

Come utilizzarlo?

L’utilizzo di questo prodotto innovativo è davvero semplicissimo

Come prima passo è necessario rimuovere dal viso trucco o lenti a contatto qualora se ne faccia uso.

Il prodotto va applicato giornalmente prima di andare a letto; per una corretta applicazione si consiglia di usare l’apposito applicatore fornito nella confezione.

Stendere il prodotto lungo le radici alla base delle ciglia superiori (bulbi) per tutta la lunghezza dell’occhio.

I primi risultati saranno visibili già dopo le prime due settimane di applicazione anche se il risultato massimo lo si raggiungerà dopo un mese.

 

Le nostre opinioni

Noi siamo rimaste davvero entusiaste del prodotto in questione, un prodotto davvero innovativo che ci permette di avere delle ciglia folte in poco tempo senza ricorrere a ciglia finte o a mascara che per quanto particolari siano non saranno mai in grado di uguagliare un risultato ottimale come quello che abbiamo riscontrato con questo prodotto.

Ringraziamo per tanto l’azienda per la gentile collaborazione e vi invitiamo a dare un’occhiata ai loro contatti:

Sito: https://orolash.com/

Pagina facebook https://www.facebook.com/orolash/

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail