Recensione Farinata di ceci Tantì

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Siete intolleranti al glutine ma non volete rinunciare al gusto? Allora siamo lieti di presentarvi il marchio Tantì e la sua farinata.

Tantì è un nome che le vecchie generazioni di Nizza Monferrato non possono non ricordare: era quel singolare personaggio, che vendeva la farinata nella vecchia cartapaglia, girando su una specie di WP_20170208_002triciclo coperto, riscaldato e facendo squillare una trombetta che lo rendeva riconoscibile a grandi ebambini.

La farinata è un prodotto genuino senza glutine che puo’ essere utilizzata in mille ricette in base alla vostra creatività.

Ottimo surrogato del pane, la farinata di ceci si presenta particolarmente ricca di vitamine B e C, fosforo, proteine vegetali e sali minerali in grado di apportare numerosi e importanti benefici all’organismo, come la riduzione del colesterolo e dei trigliceridi.farinata

Nell’attuale panorama culinario la farinata di ceci può essere servita tagliata in pezzi, con un accompagnamento di verdure e magari un buon vino rosso frizzante.

La farinata di ceci Tantì di cui abbiamo avuto il piacere di provare è semplicissima da preparare ed è pronta in solo 15 minuti.

Non dovete far altro che versare il contenuto della confezione in una ciotola contenente acqua e olio mescolare per bene versarla in una teglia unta e riscaldata e cuocere alla massima temperatura e voilà…la  vostra farinata è pronta.

A noi è piaciuta tantissimo e ringraziamo tantì per averci fatto conoscere questo fantastico prodotto.

Del marchio Tantì è disponibile anche la linea dolci naturalmente priva di glutine nello specifico:

  • PREPARATO PER TORTA AL MAIS.
  • PREPARATO PER TORTA DI CECI.
  • PREPARATO PER TORTA ALLE NOCCIOLE.
  • PREPARATO PER TORTA ALLE MANDORLE.
  • PREPARATO PER TORTA ALLE CASTAGNE.
  • PREPARATO PER TORTA DI NOCI.
  • PREPARATO PER TORTA AL PISTACCHIO.

Si ringrazia Tantì per la gentile collaborazione e vi lasciamo di seguito i loro contatti:

Sito: http://www.tanti.it

Pagina Facebookhttps://www.facebook.com/ristorantinotanti/

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail