Recensione Lettere di Legno

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Volete fare un regalo originale?

Siete alla ricerca di qualcosa di unico che potete possedere solo voi? Allora siete capitati nel posto giusto al momento giusto, oggi siamo infatti lieti di presentarvi l’azienda Lettere di Legno, un marchio che darà spazio alla vostra fantasia delineando degli oggetti unici.

letteredilegno1L’azienda nasce dalla passione per tutto ciò che è creatività, la loro filosofia è quella di rendere unico e personalizzato qualsiasi ambiente grazie a piccole cose.

Il marchio nasce nel 1995 e realizza lettere, scritte e marchi aziendali di grandi dimensioni per aziende,architetti e designer.

Perchè scegliere delle lettere di legno?

Le lettere di legno sono molto versatili e lasciano pieno spazio alla fantasia possono essere utilizzate
 sia all’interno che all’esterno della casa; per decorare la stanza dei tuoi piccoli, per personalizzare ed abbellire una parete d’ufficio, per comporre una frase per festeggiare un momento particolare o per qualsiasi cosa vogliate si prestano inoltre a qualsiasi tipo di lavorazione: dalla verniciatura al decoupage, alla tappezzeria etc etc.

Diverse sono le misure che trovate a disposizione con differenti prezzi nel dettaglio:

  • Lettere small 
  • Lettere medium.
  • Lettere big.
  • Lettere max

E’ possibile scegliere tra due tipi di legno MDF e Multistrato,e differenti colori.

Ricordiamo che è possibile anche creare frasi personalizzate o acquistare dei disegni in legno già realizzati dall’azienda.

lettere elenaA me l’azienda ha gentilmente inviato il nome della mia piccolina che dire io le trovo stupende ben fatte e di grande effetto non mi resta che consigliarvi di fare un salto nel loro sito per far sbizzarrire la vostra fantasia.

Sito: http://www.letteredilegno.com/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Letteredilegno/?fref=ts

Vi lasciamo anche il link del loro blog dove troverete tanti consigli e idee per la decorazione delle vostre lettere  http://blog.letteredilegno.com/

Si ringrazia l’azienda Lettere di Legno per la gentile collaborazione

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail