Recensione prodotti Eudorex

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Come vi avevamo preannunciato qualche giorno fa nella nostra pagina Facebook siamo lieti di ospitare sul nostro portale una grande ditta, parliamo di Eudorex.

Questa collaborazione ci ha molto entusiasmato perchè non conoscevamo i prodotti in questione ma dobbiamo ammettere che sono davvero dei prodotti eccezionali e professionali per la pulizia.

eurodexEurodex è un’azienda specializzata nella creazione di materiali e detergenti per la pulizia; nasce nel 2000 con la creazione di panni per la pulizia, ma è nel 2007 dopo diversi investimenti che nascono per la gioia delle donne i panni in fibre poliattive una vera innovazione nel campo della pulizia. A differenza dei comuni panni in microfibra i panni con fibre poliattive diventano uno strumento di pulizia assoluto e di elevata resistenza all’usura.

Tali panni hanno infatti una maggiore azione pulente, disinfettante, un’ asciugatura perfetta e garantiscono una maggiore durata della pulizia.

Con un solo panno potrete infatti lavare, sciacquare e asciugare, il che significa meno tempo e meno fatica.

Possiamo affermare inoltre che stiamo parlando di un’azienda green che tiene conto dell’ambiente circostante i loro prodotti più importanti  infatti possiedono la certificazione del Carbon Foot Print, che permette un controllo accurato delle emissioni di gas clima-alteranti che si generano durante il ciclo di vita dei prodotti nella sua completezza: dalle materie prime allo smaltimento.

Un’altra prerogativa che caratterizza l’azienda in questione è la loro linea di detergenti: ci è molto piaciuta infatti l’idea della creazione di detergenti concentrati da preparare comodamente a casa.

La preparazione del detergente è semplicissima dovete riempire un flacone vecchio con acqua aggiungere la bustina del vostro detergente concentrato e voilà il gioco è fatto, in ben che non si dica avete il vostro detergente pronto all’uso; il che delinea un risparmio sul prezzo del detergente,una riduzione della plastica prodotta e la comodità di avere in casa sempre il vostro detergente.

Pulire non è mai stato tanto semplice…

..in questo video vediamo infatti come è semplice preparare in pochi secondi il vostro detergente

 

A noi di Semplicementedonne l’azienda ha inviato 3 bustine di detergente concentrato e tre panni uno specifico per i vetri, un multiuso e uno per il bagno per adesso abbiamo testato e provato quello per il bagno…. diciamo la verità siamo a corto di flaconi per preparare gli altri….

eudorexpezzaVolete conoscere le nostre opinioni?

Beh noi siamo rimaste davvero felicissime di questo prodotto, che pulisce anche lo sporco più ostinato con un’azione anticalcare davvero efficiente rilasciando un’odore di freschezza, i panni poi davvero fantastici un’azione di pulizia e di asciugatura davvero infallibile che dire… non ci resta che consigliarvi di acquistarli così come noi faremo da oggi in poi.

Ringraziamo vivamente Eudorex per la gentile collaborazione per averci fatto conoscere e testare i loro prodotti.

Di seguito i contatti dell’azienda:

Sitohttp://www.eudorexcleaning.it/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Eudorex/?fref=ts

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail