Recensione prodotti Europrosan

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Oggi siamo lieti di ospitare sul nostro portale un’azienda italiana che si occupa di prodotti monouso nel settore igienico sanitario, parliamo di Europrosan, o meglio conosciuta con il nome FLUFSAN.

europrosanL’azienda  si è focalizzata nel corso della sua esperienza  pluridecennale nella produzione di dispositivi medici per il trattamento di tutti i tipi di incontinenza.

La storia  di quest’azienda è  la storia di una famiglia, la famiglia Caldiroli, che subito dopo la seconda guerra mondiale, avvia un’impresa per la progettazione e la realizzazione di macchinari per la fabbricazione di prodotti igienici, esperienza che si è diversificata nel 1983 con la nascita del noto marchio Europrosan Spa, con la produzione di assorbenti per signora e per bambino.

 L’azienda è produttrice di una gamma completa di alta qualità:

  • La linea adulto
  • La linea lady
  • La linea bimbo
  • La linea pet

europrosan tappetiniNoi abbiamo avuto il piacere di testare tappetini igienici multiuso per bambini, ossia delle traverse monouso Flufsan Baby delle dimensioni di cm 60×60  che assicurano igiene e comfort in svariate situazioni di utilizzo, possono infatti essere utilizzate per il cambio, in viaggio, per la pappa o per il gioco, di rapido assorbimento,sono una pratica e valida protezione assorbente multiuso.

Lo strato superiore è costituito da un tessuto morbido ipoallergenico, con un tampone assorbente di cellulosa e polietilene atossico che assicura la totale impermeabilità.

Noi ci riteniamo soddisfatte del prodotto testato e possiamo affermare che è a prova di bimbo…

Se volete dare un’occhiata al loro sito, vi elenchiamo di seguito i loro indirizzi:

http://www.europrosan.com/index.php

Ricordiamo che nel sito è disponibile anche uno spazio riservato allo spaccio aziendale correte a dare un’occhiata

https://www.facebook.com/europrosan?fref=ts

Si ringrazia Europrosan per la gentile collaborazione.

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail