Recensione prodotti Intervall

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Buonasera a tutti, oggi siamo lieti di ospitare sul nostro portale l’azienda tedesca Intervall, un marchio specializzato nel lavaggio del nostro bucato.

intervall-scatoloIntervall ha infatti creato dei prodotti specifici in base al tessuto degli indumenti cosicchè i nostri capi oltre ad essere perfettamente puliti mantengono anche tutta l’integrità e la morbidezza delle fibre.

La filosofia dell’azienda è delineata dal fatto che per la detersione e la protezione dei nostri tessuti non occorre portare per forza i nostri capi in lavanderia ma bastano solo prodotti giusti utilizzati in maniera equa.

prodottiMolti sono i prodotti che potete provare di questo fantastico marchio:

  • Tenemoll Un prodotto specifico per la pulizia del Cashmere e lana , il prodotto inoltre contiene sostanze idratanti e i colori rimangono brillanti.
  • Tenestar  Un prodotto specifico per la pulizia e la brillantezza della seta.
  • Texbio Un prodotto specifico per per le fibre naturali come cotone e lino
  • Teneplus Un prodotto specifico per capi delicati.

L’azienda ci ha gentilmente omaggiato di diversi campioni dei loro prodotti per l’esattezza:

tenestar

texbio

tenemoll

teneplus

  • 2 flaconi di Tenemoll
  • 2 flaconi di Tenestar
  • 2 flaconi Texbio
  • 2 flaconi di Teneplus

Opinioni

Noi abbiamo provato i loro prodotti e possiamo affermare che c’è una netta differenza rispetto ai detersivi tradizionali, i capi infatti oltre ad essere perfettamente puliti mantengono la loro morbidezza e le loro forme. Anche la loro profumazione è molto gradevole. Davvero dei prodotti super validi che non conoscevamo e che siamo lieti di presentarvi e farvi conoscere.

Ricordiamo che l’acquisto di questi fantastici prodotti avviene solo online tramite il loro sito per tanto vi invitiamo a dare un’occhiata.

Sito: http://www.intervall.it/

Si ringrazia Intervall per la gentilissima collaborazione.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail