Recensione prodotti vercafè

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Siete alla ricerca di prodotti naturali?

Oggi vi presentiamo un’azienda italiana naturalmente basata solo su prodotti naturali parliamo di Vercafè.

La filosofia dell’azienda è quella di cambiare il modo di bere il caffè, sfruttando tutte le proprietà del caffè verde. Verde?? Direte voi…. beh si proprio verde.

Forse non tutti sanno che il caffè che il caffè prima di essere torrefatto non è scuro ma bensì verde, poi  viene preparato per il mercato con il metodo “secco” e il metodo “umido”. Nel primo caso le bacche sono essiccate al sole e pulite a mano o dalle macchine, il tutto a secco. Nel secondo vengono fatte macerare, spolpate in acqua e asciugate al sole o con essiccatori artificiali prima di essere pulite.

La miscela utilizzata per Vercafè, invece, non viene tostata, ma subisce un differente processo di lavorazione che permette di immetterlo sul mercato crudo.

Il sapore del caffè originario è molto forte, amaro e per tal motivo viene mischiato con altri ingredienti cosa che fa benissimo infatti Vercafè.

Le proprietà del caffè verde sono molteplici dapprima contiene molte sostanze antiossidanti e può proteggerci dall’azione di sostanze tossiche e mutagene, inoltre  possiede un effetto “brucia-grassi”, cioè promuove l’utilizzo dei grassi come “combustibile” per produrre energia. Oltre agli effetti tonici e dimagranti, il caffè verde possiede diverse altre proprietà benefiche che lo rendono unico. Infatti, risulta utile anche per aumentare le performance atletiche riducendo la stanchezza e l’affaticamento.

Vi chiederete ma come si beve?

Come un espresso normale.  Infatti i prodotti Vercafè sono disponibili nel formato macinato o in cialde.

Ma vediamo nello specifico quali sono i prodotti di questo brand:

  • Vercafè classico
  • Vercafè zenzero
  • Vercafè ginseng.
  • Vercafè infuso.

La novità dell’azienda Vercafè è proprio l’infuso, una bevanda analcolica non gasata, un vero infuso di caffè verde.

Noi abbiamo avuto modo di testare i loro prodotti, il loro sapore è unico e particolare a noi è piaciuto e velo consigliamo per tanto vi invitiamo a visitare i loro sito di seguito vi lasciamo i loro contatti:

Sito: http://www.vercafe.it

Pagina Facebookhttps://www.facebook.com/vercafe/?fref=ts

Si ringrazia Vercafè per la gentile collaborazione.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail