Borse Braccialini, recensione e opinioni

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

borse braccialiniVi piacciono le borse grandi e capienti dove potete portare con voi quasi tutto… tipo borsa di Mary Poppins?

Beh allora sicuramente avrete sentito parlare delle borse della marca Braccialini, che sono sinonimo di borse colorate, spiritose, dalle forme originali e soprattutto di qualità.

Marca tutta Italiana, la Braccialini nasce a firenze nel 1954 come azienda artigianale di borse, dal lavoro di Roberto e Carla Braccialini, e ben presto si afferma in tutta Italia e oltre grazie all’idee creative e fantasiose della signora Carla Braccialini.

Ogni borsa è da considerare quasi un’opera d’arte, per estro creativo e originalità curata nei minimi particolari, nella qualità dei materiali e nella pelletteria di gran classe.

Sono disponibili sia in pelle che in tessuto, e sono un regalo gradito sia per le donne, che per le ragazzine, per le quali è nata la linea braccialini tua, più spiritosa e dalle forme particolari
Ad esempio possiamo trovare la borsa a forma di lumaca, fungo, ape, telefono etc.

La qualità – prezzo secondo le opinioni delle nostre lettrici è davvero ottima, inoltre indossando una borsa braccialini di sicuro non passerete inosservate, in quanto vi doneranno un tocco di classe e di eleganza.borsa scoiattolo

Per l’acquisto vi rimandiamo al sito ufficiale, dove lì potrete trovare tutti gli store e i rivenditori presenti nella vostra città.

Consigliatissime….e davvero molto molto particolari nel loro genere e design.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

3 thoughts on “Borse Braccialini, recensione e opinioni

  1. lucia
    8 giugno 2014 at 11:28

    A proposito di borse “cartolina” Braccialini segnalo la mia delusione sull’acquisto di questo brand e sull’assistenza clienti. Ho acquistato una borsa e successivamente un borsellino con riproduzione di foto e dopo un brevissimo lasso di tempo (due settimane x il borsellino) ho notato che la pellicola esterna si è progressivamente “spellata”, rendendo l’intero prodotto vecchio e decadente. Tant’è che mi vergogno a portarlo in giro.In seguito ho mostrato tale esito ad un negozio Braccialini di Firenze e il commento dell’addetta “anziana” è stato: “è passato troppo tempo dal suo acquisto e non possiamo intervenire. E’ successo ad altre clienti ed entro una settimana dall’acquisto abbiamo sostituito la borsa. Comunque, deve capire che si tratta di un prodotto economico (200 euro a prodotto) e la sua riuscita non è garantita…!?” Lascio alle lettrici ogni considerazione sull’occorso, in particolare a chi non è in grado entro una settimana (vedi turisti esteri) di reclamare. Comunque da parte mia Braccialini è out…

  2. Cristina
    13 luglio 2014 at 11:23

    Ohhh davveroo la mia è ancora intatta e mi sono trovata benissimo!!

  3. Cristina
    20 settembre 2014 at 15:55

    Condivido pienamente l’opinione espressa da Lucia per quanto riguarda l’esperienza avuta con prodotti Braccialini, perchè anch’io ho avuto una pessima resa su un portafoglio che si è comletamente deteriorato, perciò non più presentabile, in meno di un mese dal primo utilizzo.
    Non possedendo lo scontrino d’acquisto, perchè l’oggetto mi è stato regalato, ho inviato una prima mail alla Ditta e non ricevendo risposta in merito ne è seguita una seconda con toni piuttosto pesanti che hanno provocato una rapida risposta.
    Intanto ho chiaramente capito che la prima mail non era stata neppure letta perchè loro si riferivano ad una borsa ed invece era un portafoglio, avevo già specificato che non possedevo scontrino d’acquisto e loro me ne facevano richiesta perchè solo con quello forse si poteva risolvere qualcosa.
    Anch’io, pur apprezzando i prodotti di tale Ditta, d’ ora in poi non farò più acquisti Braccialini perchè si sono dimostrati di non tutelare chi acquista da loro oggetti che comportano un costo piuttosto elevato, che dovrebbero essere made in Italy ma che riportano all’interno il talloncino made in China.