Borse Braccialini, recensione e opinioni

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

borse braccialiniVi piacciono le borse grandi e capienti dove potete portare con voi quasi tutto… tipo borsa di Mary Poppins?

Beh allora sicuramente avrete sentito parlare delle borse della marca Braccialini, che sono sinonimo di borse colorate, spiritose, dalle forme originali e soprattutto di qualità.

Marca tutta Italiana, la Braccialini nasce a firenze nel 1954 come azienda artigianale di borse, dal lavoro di Roberto e Carla Braccialini, e ben presto si afferma in tutta Italia e oltre grazie all’idee creative e fantasiose della signora Carla Braccialini.

Ogni borsa è da considerare quasi un’opera d’arte, per estro creativo e originalità curata nei minimi particolari, nella qualità dei materiali e nella pelletteria di gran classe.

Sono disponibili sia in pelle che in tessuto, e sono un regalo gradito sia per le donne, che per le ragazzine, per le quali è nata la linea braccialini tua, più spiritosa e dalle forme particolari
Ad esempio possiamo trovare la borsa a forma di lumaca, fungo, ape, telefono etc.

La qualità – prezzo secondo le opinioni delle nostre lettrici è davvero ottima, inoltre indossando una borsa braccialini di sicuro non passerete inosservate, in quanto vi doneranno un tocco di classe e di eleganza.borsa scoiattolo

Per l’acquisto vi rimandiamo al sito ufficiale, dove lì potrete trovare tutti gli store e i rivenditori presenti nella vostra città.

Consigliatissime….e davvero molto molto particolari nel loro genere e design.

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

3 thoughts on “Borse Braccialini, recensione e opinioni