Borse Carlo Salvatelli

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Vogliamo essere sempre alla moda e fashion e molti sono i brand  di prestigio e qualità che portano avanti le creazioni made in Italy, oggi vogliamo presentarvi il marchio Carlo Salvatelli e le sue borse.

carlo salvatelli borseIl marchio in questione nasce nel lontano 1975, da un idea dello stesso Salvatelli, che si impegna a creare la sua prima borsa in un piccolo laboratorio in casa, curando artigianalmente ogni particolare, dall’avvio di quella piccola produzione man mano si estende con successo e oggi il brand è conosciuto  e affermato in Italia e all’estero.

L’eleganza, la raffinatezza e la qualità sono gli elementi fondamentali di questo marchio, nella creazione di ogni borsa vi è un’ cura dei materiali, del design e della funzionalità del prodotto.

L’artigianalità nella creazione di queste borse, delinea un prodotto di prestigio unico, ricercato sia nella scelta dei pellami, sia nelle cuciture che nelle lavorazioni ed è ciò che rende unica una borsa Carlo Salvatelli.

Le borse di Salvatelli sono dei veri oggetti di desiderio per ogni donna in quanto risaltano la nostra femminilità, sensualità ed eleganza, facendoci sentire a nostro agio in ogni situazione.borsa salvatelli

L’obiettivo fondamentale di questa azienda situata nelle Marche, è quello di soddisfare sempre l’esigenza delle clienti ecco perchè parliamo di un prodotto particolare, di alto livello e di qualità dove la pelle è l’elemento fondamentale e viene utilizzato non solo per gli esterni ma anche per gli interni.

Per scoprire la nuova collezione vi rimandiamo al sito ufficiale, dove potete ammirare in tutto il loro splendore queste fantastiche borse.

Collezione primavera- estate che mette in risalto i colori pastello senza mai rinunciare allo charme e all’eleganza.

 Ricordiamo che le borse Salvatelli sono in vendita negli store autorizzati.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail