Borse Cruciani, recensione e prezzi

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

E’ noto sentire parlare del marchio Cruciani per le sue maglie in cachemire  i suoi braccialetti in macramè, conosciuti e amatissimi in tutto il mondo, ma poche sanno che il brand si è dedicato anche alla realizzazione di borse, tra l’altro fantastiche, di cui oggi faremo una recensione e vedremo nei dettagli i prezzi.

faschion womanLe borse Cruciani nascono dall’intuizione di  Luca Caprai, fondatore della maison, che in tutte le sue creazioni cerca di trasportare l’eleganza e il lusso accessibile a tutti con prodotti che nella loro semplicità delineano l’eleganza del Made in milanocity bagItaly con qualità, ricercatezza di materiali e un design molto particolare.

La creazione delle borse nasce circa un anno fa e da subito diventano un successo, perchè sono belle nel design, ma soprattutto anche se delineate da materiali molto ricercati sono pratiche basta pensare al modello Milano city, borsa realizzata in pelle di vitello disponibile in color pastello , dal design semplice ma che ispirano in un solo attimo chic ed eleganza, senza considerare la praticità della borsa in questione visto la sua ampiezza.

Il prezzo della borsa in questione è di circa 250 euro.

 

Come abbiamo già accennato i materiali utilizzati sono molto ricercati, il brand Cruciani nella realizzazione delle sue borse, utilizza molto la pelle di vitello, ma anche il camoscio fino ad arrivare a materiali molto più lussuosi e costosi quali la pelle di coccodrillo, cervo, struzzo e cocco.

Quanto costano

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo vi basta pensare che sono borse lussuose trattate con materiali pregiati ma vediamo nei dettagli quali sono gli altri modelli e i costicruciani tulle

Molte sono le collezioni e i modelli che Cruciani  ha lanciato ad esempio apprezzatissima nell’estate 2014 è stata la borsa Milano petite, una borsa in tullè molto particolare, dalla forma di una shopping bag acquistabile al costo di circa 99 euro.cruciani meraviglia

 

Altri modelli sono Meraviglia, una borsa sempre in pelle a forma di sacchetto  dotate tutte  di doppio manico e tracolla e la particolarità di questa borsa è caratterizzata dal fatto che è double face, in una sola borsa pensate ne avremmo due…rispettivamente in 6 e 5 diversi abbinamenti di colore. Acquistabile al prezzo di circa 380 euro.

Altri modelli sono delineati dalle varie pouchette:

  • Modello essenziale: borsa piccola in vitello con catena in ottone  disponibile in 12 tonalità differenti   acquistabile al prezzo di circa 189 euro.
  • Modello bauguette: borsa rettangolare con pattina (baguette), magnete di chiusura e catena in metallo dorato, acquistabile al prezzo di circa 249 euro.
  •  Modello mini bag: borsa mini di pelle di vitello saffiano bicolore, con logo e catena in ottone bagno oro acquistabile al prezzo di circa 250 euro.
cruciani bauguette

Bauguette

cruciani essenziale

Essenziale

cruciani minibag

minibag

Le nostre opinioni sono ottime, noi ne siamo rimaste sorprese ed entusiaste, sia come materiali che come design, un prodotto di qualità tutto italiano, un accessorio particolare da indossare ogni giorno su qualsiasi capo d’abbigliamento per rendervi eleganti e non passare mai inosservate.

Molti sono i punti vendita che trattano questo marchio, se però volete velocizzare il vostro acquisto vi rimandiamo al loro sito ufficiale online.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail